La mia Fiat 126 Unificata
-
- Sostenitore
- Nome: simone
La mia Fiat 126 Unificata
Salve
Ecco alcune immagini della mia Fiat 126 Unificata del 1983 che posseggo da 16 anni.
La macchina è completamente originale, tranne una riverniciata esterna risalente ad una decina di anni fa.
Per adesso ho solo queste foto, più avanti ne metterò delle altre, sperando che siano gradite
Ecco alcune immagini della mia Fiat 126 Unificata del 1983 che posseggo da 16 anni.
La macchina è completamente originale, tranne una riverniciata esterna risalente ad una decina di anni fa.
Per adesso ho solo queste foto, più avanti ne metterò delle altre, sperando che siano gradite
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Re: La mia Fiat 126 Unificata
A me sembra originale, esteticamente è come la Personal 4, scritta posteriore 126 made by Fsm
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
-
- Sostenitore
Posso assicurarvi che è assolutamente originale. Paraurti e fascioni diversi li aveva la 126 FSM, che poi sarebbe il modello successivo al mio, commercializzata dal 1985 al 1987
I primi modelli di Unifica avevano la scritta posteriore semplicemente Fiat 126, qualche mese dopo fu aggiunta made by FSM, ma l'auto rimaneva invariata, sia interni che esterni
La mia è una delle prime (e poche) Unificata immatricolata nel novembre 1983.
A Palermo oltre la mia ne circola un altra di qualche mese più nuova ma in condizioni pietose
Ripeto, è assolutamente originale, pure le lampade dei fari, marca Polamp. Più avanti pubblicherò altre foto, sperando che siano gradite.
I primi modelli di Unifica avevano la scritta posteriore semplicemente Fiat 126, qualche mese dopo fu aggiunta made by FSM, ma l'auto rimaneva invariata, sia interni che esterni
La mia è una delle prime (e poche) Unificata immatricolata nel novembre 1983.
A Palermo oltre la mia ne circola un altra di qualche mese più nuova ma in condizioni pietose
Ripeto, è assolutamente originale, pure le lampade dei fari, marca Polamp. Più avanti pubblicherò altre foto, sperando che siano gradite.
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Sono più per le personalizzate, ma una macchina originale è più difficile da mantenere, quindi complimenti
Foto sempre gradite
Foto sempre gradite
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
-
- Sostenitore
- Nome: Beppe
Sarò di parte, ma il colore è stupendo!
ps questa è la mia…..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Una Fiat 126 Red! MAGNIFICA!! É noto con piacere che è tenuta divinamente ed originale, solo solo lo specchietto retrovisore esterno introvabile per questo modello. Tra l'altro la Red è la mia preferita delle versioni speciali.
L'ultima Red che vidi da me (Palermo) risale a 18 anni fa circa. Praticamente erano 600 kg di ruggine su quattro ruote, non credo che sia sopravvissuta.
Mi raccomando, prendiamoci sempre cura di loro, come abbiamo sempre fatto
L'ultima Red che vidi da me (Palermo) risale a 18 anni fa circa. Praticamente erano 600 kg di ruggine su quattro ruote, non credo che sia sopravvissuta.
Mi raccomando, prendiamoci sempre cura di loro, come abbiamo sempre fatto
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
C'era la silver, Red, brown, bleck, erano auto che marcivano come le alfasud.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
Concordo sul fattore ruggine..
.. ne ho posseduta una (comprata usata) nel 1983..una 650 "polacca", devo dire che in fatto a ruggine la situazione si era fatta preoccupante, magari la località dove risiedo nella Pianura Padana c'ha messo pure del suo, almeno nei periodi invernali.
L'Alfa Sud è stato il peggio del peggio della produzione Alfa-Romeo... le prime Alfette 1600/1800 hanno poi proseguito nel solco già tracciato.
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
-
- Sostenitore
- Nome: fabio
Concordo sulla ruggine dell'AlfaSud, a parte questo, però, era un bellissimo progetto e si guidava da Dio, sopratutto le versioni TI.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Anche xchè le alfasud quando erano lastrare le stoccavano in un piazzale all'aperto e vicino al mare senza alcuna protezione.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
Di certo la versione 1500 a 4 carburatori...l'avantreno con le ruote ad angolo camber negativo la teneva incollata a terra, di negativo aveva pure un'usura anomala (e precoce) dei pneumatici anteriori
Nelle prime Alfette la sede del vetro anteriore e posteriore si marciva lungo tutta la periferia, alle due estremità del vetro si creavano delle vere voragini.
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
-
- Sostenitore
Io, per fortuna, la mia 126 l'ho comprata restaurata, o meglio, perfettamente mantenuta dal primo proprietario, io sono il secondo da 16 anni.
I lamierati sono ancora i suoi originali, e posso dire con certezza che c'è una bella differenza con quelli attuali. L'unico lavoro di carrozzeria che ho fatto fare è stata solo una rinfrescata alla vernice esterna una decina di anni fa
Credo che abbia ancora montato il condensatore dell'epoca, comunque io in 16 anni non lo mai sostituito. Più tardi mando foto
I lamierati sono ancora i suoi originali, e posso dire con certezza che c'è una bella differenza con quelli attuali. L'unico lavoro di carrozzeria che ho fatto fare è stata solo una rinfrescata alla vernice esterna una decina di anni fa
Credo che abbia ancora montato il condensatore dell'epoca, comunque io in 16 anni non lo mai sostituito. Più tardi mando foto
-
- Sostenitore
Ecco il condensatore. Non so se è originale o meno ma sta lì da almeno 16 anni
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
E originale fiat lancia