Colori 500 my car
-
- Sostenitore
Colori 500 my car
Salve a tutti, c'è qualcuno che conosce i vari codici colore delle 500 Fracis Lombardi ovvero le My Car???
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Andrea.mei
- Sostenitore
- Moviola1
- Sostenitore
I codici dovrebbero essere questi:
http://www.cincent.com/schede_imm/500_MyCar.htm
Andrea, la mia dovrebbe essere "grigio florida g 16" ma in colorificio non conoscono questo codice, puoi aiutarmi tu?
in anticipo.
Andrea, la mia dovrebbe essere "grigio florida g 16" ma in colorificio non conoscono questo codice, puoi aiutarmi tu?

-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Salve a tutti, io ho una FL my car ma la mia era bianca e su la scheda dei vari colori non è nemmeno menzionato il bianco.Moviola1 ha scritto:I codici dovrebbero essere questi:
in anticipo.
Ma x riconoscere il colore e ovviamente la formula ne mandi un campione ad analizzare tramite il tuo colorificio di fiducia io x la mia ho fatto così tramite il concessionario di zona della glassurit. Cmq ti conviene chiedere il prezzo prima, la mia formula la tengo chiusa in cassaforte volevo portarla nella cassetta di sicurezza ma mia moglie m'a detto "già che ci 6 mettitici pure tu" queste donne.......... :oops: :oops: :oops:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
io purtroppo non li conosco... la tabella dei colori che avevo inserito non si riferisce alle my car!!
l'elenco postato da moviola ha molti codici, però anche secondo me non è completo!!
ok io le ho sempre viste o grigie, o azzurre, o d'oro, o blu scuro, ma anche questo colore da quel che mi hanno detto dovrebbe essere originale ma li non è presente!!!
l'elenco postato da moviola ha molti codici, però anche secondo me non è completo!!
ok io le ho sempre viste o grigie, o azzurre, o d'oro, o blu scuro, ma anche questo colore da quel che mi hanno detto dovrebbe essere originale ma li non è presente!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Valentino
Re: Colori 500 my car
Voi mi sapete indicare che codice colore può essere
Grazie mille
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'