Colori 500 my car

Rispondi
Cinquanto
Sostenitore
Sostenitore

Colori 500 my car

Messaggio da Cinquanto »

Salve a tutti, c'è qualcuno che conosce i vari codici colore delle 500 Fracis Lombardi ovvero le My Car???
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

mi dispiace io nn li so ma se cerchi bene mi sembra ke c'e un topic aperto con i vari colori aspetta qualkuno x conferma
:?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

non so, ma so di certo che erano tutti colori metallizzati
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Moviola1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moviola1 »

I codici dovrebbero essere questi:

http://www.cincent.com/schede_imm/500_MyCar.htm

Andrea, la mia dovrebbe essere "grigio florida g 16" ma in colorificio non conoscono questo codice, puoi aiutarmi tu?
:smile: in anticipo.
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Moviola1 ha scritto:I codici dovrebbero essere questi:

http://www.cincent.com/schede_imm/500_MyCar.htm

Andrea, la mia dovrebbe essere "grigio florida g 16" ma in colorificio non conoscono questo codice, puoi aiutarmi tu?
:smile: in anticipo.
Salve a tutti, io ho una FL my car ma la mia era bianca e su la scheda dei vari colori non è nemmeno menzionato il bianco.
Ma x riconoscere il colore e ovviamente la formula ne mandi un campione ad analizzare tramite il tuo colorificio di fiducia io x la mia ho fatto così tramite il concessionario di zona della glassurit. Cmq ti conviene chiedere il prezzo prima, la mia formula la tengo chiusa in cassaforte volevo portarla nella cassetta di sicurezza ma mia moglie m'a detto "già che ci 6 mettitici pure tu" queste donne.......... :oops: :oops: :oops:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

io purtroppo non li conosco... la tabella dei colori che avevo inserito non si riferisce alle my car!!
l'elenco postato da moviola ha molti codici, però anche secondo me non è completo!!
ok io le ho sempre viste o grigie, o azzurre, o d'oro, o blu scuro, ma anche questo colore da quel che mi hanno detto dovrebbe essere originale ma li non è presente!!! :sad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Luca90
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da Luca90 »

confermo, il colore della 500 my car postata da dami è originale perchè la mia sotto la vernice blu che aveva era di quel colore, ma poi è stata riverniciata di blu metallizzato perchè quel verde acido dal vero è un pò bruttino
Valentino 78
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valentino

Re: Colori 500 my car

Messaggio da Valentino 78 »

Voi mi sapete indicare che codice colore può essere
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”