Mantovasud ha scritto: ↑06.01.2023, 6:02
Lo scorso anno ho subito più di un richiamo, sono stato cattivo...alla fine per punizione sono stato escluso dal forum fino 3 -12 - 22
Emidio, la cosa è avvenuta con la massima discrezione, non capisco per quale motivo hai fatto uscire questo scheletro dall'armadio.
Il giorno 1 - 1 - 23 è stato il giorno del mio compleanno, come me, ci sono stati altri utenti il cui evento è stato ricordato pubblicandone il nome..il mio non lo visto.
Scusa il ritardo se ti arrivano oggi i miei auguri del tuo compleanno.
Se la cosa ti può consolare nemmeno il mio si è visto come dal 2013, semplicemente perchè in fase di registrazione non ho (volutamente) inserito la mia data di nascita.
E' probabile che lo stesso hai fatto tu, per questo motivo l'1-1-23 non è apparso il tuo nick assieme agli altri, la menzione avviene in automatico.
Ecco, ho voluto soltanto ricordarvelo qualora ve ne foste dimenticati.. sempre se faccio parte ancora del forum.
Grazie per aver ribadito quanto citato sopra, ora ci siamo chiariti, valuteremo in riservato staff se è il caso di cancellare questo argomento.