Un prete e una suora intraprendono un viaggio nel deserto, devono raggiungere una sperduta missione, con loro hanno un cammello per trasportare le cose di cui avranno bisogno.
Il cammello forse malato muore all'improvviso, i due prendono quello che più gli necessita e continuano il viaggio a piedi..
Il caldo è intenso e la sudorazione pure, la suora avvolta nei veli soffre, chiede al prete se è possibile liberarsi di parte del vestiario..
..Fai pure dice il prete, ne approfitto anche io..
Liberatasi delle parti più ingombranti, ecco apparire vagamente la sagoma della suora..al che il prete le sussurra, " però sorella, niente male !! "
Cosa volete che sia, risponde la suora, tutta carne morta..
Il sole ormai è alto e la temperatura aumenta, la suora soffre e chiede al prete se era possibile disfarsi del vestiario superfluo...il prete ormai allupato da il consenso e la suora getta tutto quello che gli era possibile.. e lui altrettanto
Questo non fa altro che attirare ancora di più le attenzioni del prete e...come pure quelle della suora, entrambi hanno messo in mostra i loro corpi, anche la suora si lascia sfuggire la frase di rito...però fratello, anche tu niente male !
Vedi sorella, replica il prete, questo fa resuscitare anche la carne morta..
Dite sul serio fralello fratello ?
E si, anche la carne morta..
Bene risponde la suora, vallo a mettere nel c..o al cammello.. chissà, forse torna in vita.

Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.