Ecco la seduta incriminata. Da cucitura a cucitura 41 cm
Ne mancheranno altri 3/4 a detta del tappezziere
Qualità rivestimenti interni & venditori
- Ors
- Sostenitore
Re: Qualità rivestimenti interni & venditori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Manuel_500f
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Vespa 50 R
Vespa 150 VBB1T
Piaggio Si
Piaggio Bravo
Mi sembra strano, considera che comunque va riscaldata con il phon per ammorbidirla e farla entrare bene. Non è che il problema sono le imbottiture?
La mia 500: https://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=26134
- Ors
- Sostenitore
No, le imbottiture sono nuove e perfette. A seduta montata sulla gommapiuma il bordino beige anziché esser di lato è accentrato e non segue quello dello schienale. Sul tappezziere ho la massima stima... restaura interni di macchine d'epoca da migliaia e migliaia di euro.
Se qualcuno mi farebbe la cortesia di misurare la lunghezza da bordino a bordino gliene sarò grato
Se qualcuno mi farebbe la cortesia di misurare la lunghezza da bordino a bordino gliene sarò grato
- Manuel_500f
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Vespa 50 R
Vespa 150 VBB1T
Piaggio Si
Piaggio Bravo
Che peccato! Purtroppo non posso aiutarti a breve..ho la macchina dai nonni e per impegni vari non ci sto andando spessoOrs ha scritto: ↑16.02.2021, 22:15 No, le imbottiture sono nuove e perfette. A seduta montata sulla gommapiuma il bordino beige anziché esser di lato è accentrato e non segue quello dello schienale. Sul tappezziere ho la massima stima... restaura interni di macchine d'epoca da migliaia e migliaia di euro.
La mia 500: https://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=26134
- Ors
- Sostenitore