ciao...sono nuovo e saluto tutti...ho montato un impiantino con lettorino mp3 e casse alimentate dalla batteria del mio cinquino...sin che era tutto spento tutto ok ma quando si accende l'auto piccole scariche e vari disturbi...dopo tanto ricercare mi han detto che ci vogliono le pipette schermate e un piccolo condensatorino...pezzi ormai d'epoca...io le ho trovate presso un vecchio negozio e si adattavano a prinz, 2cv, giulia e tutte ste bonanime...
il problema si può risolvere solo così....ed è un problema comune a molti...scusate se magari ho scoperto l'acqua calda ciao
pipette schermate e condensatorino...prima di tutto
-
- Sostenitore
- Thomas
- Sostenitore
Re: pipette schermate e condensatorino...prima di tutto
torna sempre comodo ricordarlo.....:D
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
o altrimenti passare all'alternatore, è la dinamo che da questi disturbi, cmq sarebbe utile dato che tu hai già approntato la tua esperienza che con un clik ed un paio di paroline riassuma meglio quello che hai fatto tipo, dove hai messo il condensatore, in modo da essere utile per gli altri che hanno questo problema.Marco700 ha scritto:ciao...sono nuovo e saluto tutti...ho montato un impiantino con lettorino mp3 e casse alimentate dalla batteria del mio cinquino...sin che era tutto spento tutto ok ma quando si accende l'auto piccole scariche e vari disturbi...dopo tanto ricercare mi han detto che ci vogliono le pipette schermate e un piccolo condensatorino...pezzi ormai d'epoca...io le ho trovate presso un vecchio negozio e si adattavano a prinz, 2cv, giulia e tutte ste bonanime...
il problema si può risolvere solo così....ed è un problema comune a molti...scusate se magari ho scoperto l'acqua calda ciao
Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
sono impazzito..purtroppo non era solo quello...dopo aver collegato il condensatore allo spinterogeno e montato anche direttamente alla batteria un filtro antidisturbo il problema persisteva...l'elettrauto mi ha detto che sono i fili sotto il sedile che vanno a massa...bo...sta di fatto che se i fili li tieni liberi sopra il problema svanisce...almeno per ora...l'anno scorso si era bruciato tutto per l'identico problema...mah...eppure ora il tizio ha controllato tutte le masse...
saluti
ps: brutto periodo...ora mi girano per marmitta nuova ma posto il problema nell'apposita sezione ciao
saluti
ps: brutto periodo...ora mi girano per marmitta nuova ma posto il problema nell'apposita sezione ciao