Visto che per forza di cose, dobbiamo stare chiusi in casa, invece di grattarci le palle, in stretta collaborazione con chi si nutre di pane e motori, organizziamo la costruzione di una serie di kit completi MODERNISSIME accensioni CDI a SCARICA CAPACITIVA da NOI PROGETTATE E COSTRUITE ex novo per le vecchie bicilindriche FIAT, il sistema CDI è caratterizzato da un'istantanea velocità di scarica, una durata controllata della scintilla sull'elettrodo, in modo particolare ad alto e altissimo numero di giri, l'anticipo è programmabile in fase di ordine, da 0 all'avviamento a oltre 34 gradi al massimo dei giri (nessun limite di giri) ed è facilmente modificabile, supporta magnificamente tutte le alimentazioni a carburatori, le partenze in qualsiasi condizione atmosferica, risulteranno istantanee, con un notevole incremento dei valori di coppia, erogazione, e potenza massima,il kit é composto da (step 1)
una puleggia albero motore in alluminio con induttore + puleggia alternatore/dinamo con relativa cinta poly v ,piastra supporto completa di pick up singolo, 1 centralina CDI controllo motore,1 bobina, e relativo cablaggio (step 2)
kit pulegge (come sopra) piastra supporto completa di 2 pick up, 2 centraline CDI controllo motore, 2 bobine e relativo cablaggio.
(step 3 twin spark) tutti i componenti sono identici a step 2 ma il sistema è supportato da un diverso cablaggio, il costo (da stabilire) è relativamente importante, ma sicuramente molto inferiore al costo di un'evoluzione del motore per ottenere gli stessi risultati in termini di prestazioni, chi fosse interessato può prenotare l'acquisto,
Chi si ferma è perduto
-
- Sostenitore
- Nome: nino
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Re: Chi si ferma è perduto
Salve a tutti.
Congratulationi per la realizzazione o meglio le realizzazioni.
Da ignorante non credo di riuscire a cogliere a pienole potenzialità del progetto,più o meno so che quando ci sono una ruota fonica fonica ed un senore si parte da un buon punto ed un certo livello.
Non ho mai fatto pratica e quello che viene dopo è troppo complicato per me.
Volevo comunque chiedere se c'era altro che potevi aggiungere e mostare.
Grazie.
Un saluto.
Congratulationi per la realizzazione o meglio le realizzazioni.
Da ignorante non credo di riuscire a cogliere a pienole potenzialità del progetto,più o meno so che quando ci sono una ruota fonica fonica ed un senore si parte da un buon punto ed un certo livello.
Non ho mai fatto pratica e quello che viene dopo è troppo complicato per me.
Volevo comunque chiedere se c'era altro che potevi aggiungere e mostare.
Grazie.
Un saluto.