Grazie infinite!!! Che guida fantastica!!!
Dubbio fregio f
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Dubbio fregio f
-
- Sostenitore
Ho letto bene la guida... è assolutamente fattibile
Ora ordino i fregi
Ma quale anteriore tra questi due? Sono entrambi in plastica cromata
Ora ordino i fregi
Ma quale anteriore tra questi due? Sono entrambi in plastica cromata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Quella del 66 dovrebbe essere in 3 pezzo se non sbaglio, attendi conferma dagli esperti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ok grazie attendo confermaGiampaolo.Malacri ha scritto: ↑16.07.2020, 6:43 Quella del 66 dovrebbe essere in 3 pezzo se non sbaglio, attendi conferma dagli esperti
La serratura del cofano posteriore è giusta?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Tutte le versioni uscivano con la maniglia cromata o in alluminio ma solo le più vecchie, ma sempre senza serratura, le varie serrature con chiave era una regalia del concessionario, come i tappetini, la scatola attrezzi e il triangolo
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Grazie mille molto interessante!!!
Oggi assieme a un mio caro amico abbiamo finito di riverniciare! Domani ve la mostro!
Allora prendo il fregio in 3 pezzi??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Giorgio
Io ho un disegno con le misure dei fori da fare ma non so come postarlo.
-
- Sostenitore
- Nome: Giorgio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Ghigio,
Come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
-
- Sostenitore
Grazie Ghigio
Alla fine ho preso il fregio monopezzo perché ho letto che la f dopo i primi mesi del 65 montava il monopezzo
Avevo già ordinato il 3 pezzi e finira in salotto sulla mensola a fare bella mostra di se
Alla fine ho preso il fregio monopezzo perché ho letto che la f dopo i primi mesi del 65 montava il monopezzo
Avevo già ordinato il 3 pezzi e finira in salotto sulla mensola a fare bella mostra di se
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
No, non esattamente.
Sulla tua 500 F hai il musetto della R, questo significa che il fregio con la scritta "Fiat" è inserito all'interno di una specifico alloggiamento impresso sul lamierato della calandra anteriore.
Staccando la scritta Fiat ovviamente ti rimane la cavità. Puoi anche coprirla interamente con il fregio con i baffi tipico della F, ma sappi che se farai così il fregio risulterà in posizione non corretta, cioè troppo altro.
Si noterà perché originariamente il fregio della F è posto in posizione leggermente più bassa rispetto al fregio "Fiat" della R.
D'altro canto non puoi posizionare il fregio della F nella posizione corretta sul musetto, perché così facendo il fregio stesso non coprirà completamente la cavità che spunterà da sopra.
Sulla tua 500 F hai il musetto della R, questo significa che il fregio con la scritta "Fiat" è inserito all'interno di una specifico alloggiamento impresso sul lamierato della calandra anteriore.
Staccando la scritta Fiat ovviamente ti rimane la cavità. Puoi anche coprirla interamente con il fregio con i baffi tipico della F, ma sappi che se farai così il fregio risulterà in posizione non corretta, cioè troppo altro.
Si noterà perché originariamente il fregio della F è posto in posizione leggermente più bassa rispetto al fregio "Fiat" della R.
D'altro canto non puoi posizionare il fregio della F nella posizione corretta sul musetto, perché così facendo il fregio stesso non coprirà completamente la cavità che spunterà da sopra.