Carrozzeria
-
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Carrozzeria
Salve a tutti, sono in possesso di un 500 L e il mio sogno e di riuscire un giorno a restaurarla . Nel frattempo mi sarebbe piaciuto apprendere alcune tecniche di restauro.Qualcuno di voi sarebbe in grado di indicarmi qualche manuale per carrozziere o video corsi su YouTube. in anticipo.
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Re: Carrozzeria
Se vuoi vedere un lavoro professionale al limite della follia guarda la discussione di Giampy
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Carrozzeria
Non me ne volere Giuseppe, la tua richiesta un po' generica mi ha indotto a dare un'occhiata in questo forum, e nella sezione carrozzeria trovi ben 800 argomenti correlati.
In questi troverai sicuramente quello che vuoi sapere , comunque basta chiedere in uno di questi, vedrai che le dritte non mancheranno.
Da quanto ho letto sopra il tuo progetto non è di immediata realizzazione, nelle more puoi cominciare a leggere e chiedere.
Aspettando le fasi del tuo restauro, ti auguro buona lettura.
"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA
Info Regolamento --> Art.3, comma C.
In questi troverai sicuramente quello che vuoi sapere , comunque basta chiedere in uno di questi, vedrai che le dritte non mancheranno.
Da quanto ho letto sopra il tuo progetto non è di immediata realizzazione, nelle more puoi cominciare a leggere e chiedere.
Aspettando le fasi del tuo restauro, ti auguro buona lettura.
"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA
Info Regolamento --> Art.3, comma C.