Visiera parasole 500forum.it adesiva
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Re: Visiera parasole 500forum.it adesiva
Buongiorno a tutti, finalmente ho avuto un po' di tempo libero e ho incollato il parasole. Non è stato facile, ho sporcato il vetro con del sapone liquido (quello che si usa per le mani) posizionato l'adesivo l'ho centrato facilmente. Fatto questo con una spatola in plastica ho fatto aderire bene il parasole facendo uscire dai bordi bolle e sapone. Come potete vedere dalle foto in effetti risulta un po' largo, 9 cm., io sono piccolo, e anche per me risulta fastidioso. Le foto le ho fatte in garage. Oggi vado a fare un giretto sul lago di Como e vi aggiornero`.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Roditra
- Sostenitore
Ho dimenticato di dire che è anche lunghino rispetto al vetro circa 8 mm più lungo. L'ho fatto accavallare alla gomma a destra e a sinistra.
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Bravo Rodolfo secondo me sarebbe da fare come quello dei “cugini”
Se non sbaglio su quello la parte trasparente,che da fastidio, non rimane
Se non sbaglio su quello la parte trasparente,che da fastidio, non rimane
- Roditra
- Sostenitore
Esatto devono staccarsi tutte le lettere così non dà fastidio la fascia trasparente.
- Roditra
- Sostenitore
Io sono del parere che sul lunotto è sicuramente più funzionale. La lettura è sicura, non dà fastidio e ci contraddistingue.
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Ciao Rodolfo.
Grazie ancora per la tua disponibilità a provare la visiere e soprattutto ci hai dato il tuo parere della funzionalità e l'idea di come potremmo rifarle per la prossima volta..
Grazie ancora per la tua disponibilità a provare la visiere e soprattutto ci hai dato il tuo parere della funzionalità e l'idea di come potremmo rifarle per la prossima volta..
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Si si credo proprio che solo la scritta e i laterali colorati stanno bene e il pezzo trasparente è un po fastidioso. Così è bello e distinto 1 per me
- Roditra
- Sostenitore
Buongiorno, ho fatto un giro sul lago di Como, con la visiera parasole e come già detto, anche se sono basso di statura, la plastica trasparente da fastidio. Sicuramente con le lettere staccabili il parasole è più funzionale.
Profitto del messaggio per inviare a tutto il forum, vicini e lontani, un sereno e proficuo 2020.
Profitto del messaggio per inviare a tutto il forum, vicini e lontani, un sereno e proficuo 2020.
- Roditra
- Sostenitore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Luciano 62
- Sostenitore
Come ti o gia scritto io la vorrei spero che tu abbia visto i miei messaggiFelipe500 ha scritto: ↑25.12.2019, 9:30Luciano ciao, la visiera è già disponibile se mi mandi in MP il tuo indirizzo appena posso spediscoLuciano 62 ha scritto: ↑25.12.2019, 0:34 Si si sono d'accordo mi piace fatemi sapere quando è disponibile
Come gia ti o scritto l'indirizzo
.bonci luciano v= maiella 20 Aprilia lt 04011
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Ma si vai tranquillo devi capire che Filippo dal 23/12 al 7/01 si trasferisce sotto la vigna X le feste
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Luciano tranquillo, avrai la tua visiera . Filippo è un po' impegnato in questi giorni, ma a breve ti risponderà anche lui. Porta pazienzaLuciano 62 ha scritto: ↑03.01.2020, 20:38Come ti o gia scritto io la vorrei spero che tu abbia visto i miei messaggiFelipe500 ha scritto: ↑25.12.2019, 9:30Luciano ciao, la visiera è già disponibile se mi mandi in MP il tuo indirizzo appena posso spediscoLuciano 62 ha scritto: ↑25.12.2019, 0:34 Si si sono d'accordo mi piace fatemi sapere quando è disponibile
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Luciano ciao e scusa l'assenza ma viste le festività ne ho approfittato per non farle e lavorare comunque a partigli scherzi ho ricevuto sia il tuo indirizzo che quello di Gybson e settimana prox vi spedico le visiere così le proverete !!Luciano 62 ha scritto: ↑03.01.2020, 20:38Come ti o gia scritto io la vorrei spero che tu abbia visto i miei messaggiFelipe500 ha scritto: ↑25.12.2019, 9:30Luciano ciao, la visiera è già disponibile se mi mandi in MP il tuo indirizzo appena posso spediscoLuciano 62 ha scritto: ↑25.12.2019, 0:34 Si si sono d'accordo mi piace fatemi sapere quando è disponibile
ciao e grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Luciano 62
- Sostenitore
Grazie. Bel regalo per la befana. Attendo con pazienza
Ciaoooooo
Ciaoooooo
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Buonasera a tutti e Buon 2020!
Ho visto le foto del montaggio del ''prototipo'' della fascia da parte di Roditra, e le varie opinioni e commenti a riguardo, la maggior parte dei quali sono per l'eliminazione della fascia a favore delle lettere sciolte, perchè questa risulta fastidiosa.
Questo perchè, come si vede bene dalle foto, la fascia appare opaca e bianca mentre dovrebbe essere trasparente e sul verde come sui parabrezza delle auto moderne, oppure come le varie pellicole vendute appositamente per l'oscuramento dei vetri;
se fosse così in teoria non dovrebbe limitare la visibilità, ma essere utile e funzionale.
Forse c'è una difficoltà tecnica a realizzare una fascia che sia verde e completamente trasparente, questo non lo so, in ogni caso resto a disposizione per montare questa di preserie, e fornire foto e parere in merito.
Grazie,
Ho visto le foto del montaggio del ''prototipo'' della fascia da parte di Roditra, e le varie opinioni e commenti a riguardo, la maggior parte dei quali sono per l'eliminazione della fascia a favore delle lettere sciolte, perchè questa risulta fastidiosa.
Questo perchè, come si vede bene dalle foto, la fascia appare opaca e bianca mentre dovrebbe essere trasparente e sul verde come sui parabrezza delle auto moderne, oppure come le varie pellicole vendute appositamente per l'oscuramento dei vetri;
se fosse così in teoria non dovrebbe limitare la visibilità, ma essere utile e funzionale.
Forse c'è una difficoltà tecnica a realizzare una fascia che sia verde e completamente trasparente, questo non lo so, in ogni caso resto a disposizione per montare questa di preserie, e fornire foto e parere in merito.
Grazie,
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)