per me ok

per me ok
Sei sicuro che non riesci?
Mi metti sempre in mezzoAtomo27 ha scritto: ↑10.11.2019, 19:02Nulla osta se riceviamo garanzia che Cico non tocchi alcolici,è solo consentito acqua naturale ed aranciata se poco gasata.
Purtroppo non possiamo onorarvi della nostra presenza, come già qualcuno sa altri impegni
ci impediscono di prendere parte al banchetto,ergo per noi qualsiasi posto o data va bene se garantito quanto
richiesto sopra.
In nostri coplimenti per la pregevole iniziativa di Rodolfo.
Togli il penso.Cico ha scritto: ↑14.11.2019, 12:39Mi metti sempre in mezzoAtomo27 ha scritto: ↑10.11.2019, 19:02Nulla osta se riceviamo garanzia che Cico non tocchi alcolici,è solo consentito acqua naturale ed aranciata se poco gasata.
Purtroppo non possiamo onorarvi della nostra presenza, come già qualcuno sa altri impegni
ci impediscono di prendere parte al banchetto,ergo per noi qualsiasi posto o data va bene se garantito quanto
richiesto sopra.
In nostri coplimenti per la pregevole iniziativa di Rodolfo.,guarda che io sono astemio, comunque penso che X il 22 non ci siano problemi
![]()
Ciao Giovanni, mi sono perso la location...... dove?Giovanni80 ha scritto: ↑24.11.2019, 22:11 Tra un po' facciamo la conta di chi viene, così posso avere un idea di quanti posti devo prenotare al ristorante.![]()