Cambio balestra

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Mauro78
Sostenitore
Sostenitore

Cambio balestra

Messaggio da Mauro78 »

ciao raga volevo un consiglio sto restrutturando il mio cinquino giuseppino e sono in dubbio se cambiare completamente la balestra o solo i gommini alle estremita. La vecchia balestra oltre ad essere un bel pò arruginita sembra avere ancora funzionalità che faccio? mi consigliate?
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Se la balestra non si appiattisce col peso cioè caricando il baule le ruote non si campanano troppo la balestra è buona basta sostituire i silen-blok, spesa circa 10-12 euri contro i 60 e piu della balestra nuova
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Tartagu
Utente
Utente

Re: Cambio balestra

Messaggio da Tartagu »

come faccio a sostituire la balestra?
Ho acquistato da un asettimana un 500 r del 72 mi hanno già chiesto 200 euro per cambiare la balestra.
potrei cambiarla io? E' semplice la procedura?
qualcuno mi aiuti
Pastela80
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Pastela80 »

Ciao Tartagu eccoti servito... :s

http://www.500forum.it/guida-sostituzio ... t1633.html

Buon lavoro
Joe
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Joe
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Joe »

Per cambiare la balestra è molto facile. Ho sostituito miei in circa ora. Ho dovuto prendere l'automobile ad un meccanico per fare raddrizzare la balestra dopo che ho montato il nuovo perché sarà rigido se non ottenete l'angolo corretto.

To change the crossbow is very easy. I replaced mine in about an hour. I had to take the car to a mechanic to have the crossbow straightened after I mounted the new one becasue it will be stiff if you do not get the angle correct.
Indiana Joe
Are you a Ferrari???
Rispondi

Torna a “MECCANICA”