per l'iscrizione come ogni anno dovete scaricare il modulo, compilarlo ed inviarlo a radunonazionale@500forum.it mi raccomando ne aspettiamo più possibile
ps: blocco momentaneamente l'argomento giusto per preparare il modulo, appena pronto lo allego da scaricare e riapriamo i commenti, grazie
6° Raduno Nazionale [come iscriversi]
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
6° Raduno Nazionale [come iscriversi]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
Re: 6° Raduno Nazionale [come iscriversi]
ragazzi chiedo scusa del ritardo ma se Maurizio non me l'avesse ricordato avrei fatto una figuraccia, pensavo di averlo già inserito invece no.
ecco il modulo di iscrizione da compilare ed inviare a radunonazionale@500forum.it e se volete nelle annotazioni scrivete pure il nomitavo della targa personalizzata che volete in modo che se pervenuta per tempo potremo mandarla in stampa !!
il modulo è in allegato pdf, va scaricato e compilato grazie
ecco il modulo di iscrizione da compilare ed inviare a radunonazionale@500forum.it e se volete nelle annotazioni scrivete pure il nomitavo della targa personalizzata che volete in modo che se pervenuta per tempo potremo mandarla in stampa !!
il modulo è in allegato pdf, va scaricato e compilato grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
non vale già utilizzato in altro raduno ovviamente scherzo
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
IO NO.....
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO