antirombo cofano motore
-
- Sostenitore
- Nome: giampaolo
antirombo cofano motore
Ciao a tutti qualcuno può pubblicare le foto del cofano motore della d e f ottobulloni che in origine, all'interno, avevano l'antirombo in quanto, durante il restauro ed il recente trasloco, ho rottamato il mio vecchio cofano originale danneggiato e non ricordo più in quali parti del cofano va messo l'antirombo.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: antirombo cofano motore
forse parli della paratia paracalore che è piena di amianto?
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Non ho una foto a portata di mano ma lo sportello motore è appena appena antirombato ma solo sulla parte interna del lamierato e non l'ossatura. L'etichetta gialla della pompa benzina non va messa come al solito850Spyder ha scritto:Ciao a tutti qualcuno può pubblicare le foto del cofano motore della d e f ottobulloni che in origine, all'interno, avevano l'antirombo in quanto, durante il restauro ed il recente trasloco, ho rottamato il mio vecchio cofano originale danneggiato e non ricordo più in quali parti del cofano va messo l'antirombo.
ma affianco alla presa d'aria sinistra perchè in quella zona antirombo non ce ne va, ma di sicuro qualcuno ha delle foto da mostrare. Questo accorgimento vale fino novembre 66 poi l'antirombo nello sportello scompare.
-
- Sostenitore
- Nome: giampaolo
Grazie qualcuno ha delle foto da mostrare?
Saluti
Saluti
- Bubu39
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Allora confermate antirombo nel cofano motore per la F 6 viti prodotta a gennaio/febbraio 1966? Ho una foto di una F conservata con 35.000 km del febbraio 66 in cui si vede chiaramente che la parte interna del cofano è liscio
Qualcuno potrebbe chiarire meglio? Sul forum non ho trovato nulla a riguardo...grazie
Qualcuno potrebbe chiarire meglio? Sul forum non ho trovato nulla a riguardo...grazie