O famo strano ?
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Re: O famo strano ?
Buon pomeriggio di nuovo.
A volte nella vita si ha la fortuna di fare casualmente degli incontri che ci arricchiranno e ci aiuteranno a crescere.
Magari solo da dietro uno schermo o una cornetta del telefono.
Con stima Carmelo
A volte nella vita si ha la fortuna di fare casualmente degli incontri che ci arricchiranno e ci aiuteranno a crescere.
Magari solo da dietro uno schermo o una cornetta del telefono.
Con stima Carmelo
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Dboniot hai già la pensione ?Credo ne conosca già troppi, sentito parlare di un certo "Oleandroi" e un certo "Dboniot".....................................................
Sembri molto più giovane di me come hai fatto?
Io devo soffrire altri 9 lunghi anni, pochi per mia moglie.................
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Lavoro da quasi 30 anni e se tutto va bene in pensione ci vado tra 15....Atomo27 ha scritto: ↑09.04.2018, 17:52Dboniot hai già la pensione ?Credo ne conosca già troppi, sentito parlare di un certo "Oleandroi" e un certo "Dboniot".....................................................
Sembri molto più giovane di me come hai fatto?
Io devo soffrire altri 9 lunghi anni, pochi per mia moglie.................
Ho sentito che con l'APE si può andare in pensione prima, quando sará il momento vedrò di restaurarne una.
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
...Pierino non ha mai fine...
Seguo da un po' questa attività...ed essendo un cultore del 2t...non posso che provare tanta ammirazione.....e....tanta invidia
Grande Pierino....!!!
E ora ci voglio due camere ad hoc...
Seguo da un po' questa attività...ed essendo un cultore del 2t...non posso che provare tanta ammirazione.....e....tanta invidia
Grande Pierino....!!!
E ora ci voglio due camere ad hoc...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Eh sì...tanta sana invidia
Ciao
Ciao
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera.
Osservando le foto sembra che il Rotax e il cambio 126 siano stati pensati fin dall'origine per stare insieme. In realtà solo la maniacale e certosina cura del Pierino, lo studio dei particolari, gli adattamenti ragionati progettati e realizzati, le modifiche subentrate strada facendo, e gli affinamenti sono tantissimi.
Saluti Cele
Osservando le foto sembra che il Rotax e il cambio 126 siano stati pensati fin dall'origine per stare insieme. In realtà solo la maniacale e certosina cura del Pierino, lo studio dei particolari, gli adattamenti ragionati progettati e realizzati, le modifiche subentrate strada facendo, e gli affinamenti sono tantissimi.
Saluti Cele
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Io già l'ho detto e lo ripeto: per Pierino provo stima ed ammirazione.
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Spettacolo! ma un video della macchina in azione non è possibile farlo?
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Oggi ho fatto l'ultimo lavoro tecnico irrinunciabile: Creare una condotta che porti aria fresca al motore.
Cosa necessaria più che mai perchè il 2T soffre molto di più questa condizione a causa dello smagrimento conseguente della carburazione con il possibile effetto di un bel gneeeeck.
Tra un manicotto in gomma trovato nel box, un tubo per cappa acquistato da Leroymerlin e un paio di flange ricavate da un tondo di nylon la cosa sembra essere riuscita. Forse un colpo di bomboletta nera non guasterebbe, così è troppo evidente.
L'estetica lascia a desiderare ma è funzionale, molto peggio la situazione dei vari cavi elettrici che per essere sistemati aspettano fiduciosi l'intervento di un sedicente elettronico...
Saluti, Pierino.
Se mi mandi in M.P. il numero di un telefono con Whatsapp te ne giro uno di qualche secondo.
Cosa necessaria più che mai perchè il 2T soffre molto di più questa condizione a causa dello smagrimento conseguente della carburazione con il possibile effetto di un bel gneeeeck.
Tra un manicotto in gomma trovato nel box, un tubo per cappa acquistato da Leroymerlin e un paio di flange ricavate da un tondo di nylon la cosa sembra essere riuscita. Forse un colpo di bomboletta nera non guasterebbe, così è troppo evidente.
L'estetica lascia a desiderare ma è funzionale, molto peggio la situazione dei vari cavi elettrici che per essere sistemati aspettano fiduciosi l'intervento di un sedicente elettronico...
Saluti, Pierino.
Non sono in grado di metterlo a disposizione e poi non credere a chissà quali performances.
Se mi mandi in M.P. il numero di un telefono con Whatsapp te ne giro uno di qualche secondo.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ti ta sè matt!!!!! Ta ghè trop temp liber!!!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Pierino, nessun problema metti 5 litri di benzina, la action cam la offro io,
la prima volta che salgo dalle tue parti registriamo, poi io posto su Youtube il video.
Non mancheranno "like" e commenti.......
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Io sono ancora sconcertato da tanto ingegno e bravura nel realizzare un progetto del genere
Complimenti Piero e sappi che se anche scrivo poco nei tuoi post(non mi sono all'altezza di commenti) ti seguo sempre
Complimenti Piero e sappi che se anche scrivo poco nei tuoi post(non mi sono all'altezza di commenti) ti seguo sempre
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....