Volumetrico

Rispondi
Yattaman**
Sostenitore
Sostenitore

Volumetrico

Messaggio da Yattaman** »

Salve a tutti sono qui x kiedere informazioni e consigli.Da qualke giorno mi sta balenando x la testa di provare a costruire con l'aiuto di un amico ke conosce i 5ni meglio della moglie,un motore con il volumetrico!
Ora: conosco una persona ke ci correva con un motore volumetrico e ricordo bene ke spingeva parecchio,poi tolto x ragion di regole.Ke vantaggi e svantaggi mi puo dare un oggetto del genere?
In quanto a voglia di fare nn ce problema xke il mio amico ke mi assiste si è autocostruito un motore turbo e ragazzi credetemi.....va!!va!!e ancora va!!Si xkè la makkina con i cerchi di 10 e 2 "torelli" come noi arriva ai 140 come ridere!
Ma tornando a me,kiunque possa darmi info io raccolgo tutto molto volentieri! :?
Con l'asciutto col bagnato tengo sempre spalancato..........Se vuoi sentire il tuo motore urlare....premi il pedale e inizia a pendolare.......
Yattaman**
Sostenitore
Sostenitore

Re: VOLUMETRICO

Nessuno sa darmi notizie riguardo ad un volumetrico?? 8-) 8-) 8-)
Con l'asciutto col bagnato tengo sempre spalancato..........Se vuoi sentire il tuo motore urlare....premi il pedale e inizia a pendolare.......
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Re: VOLUMETRICO

Messaggio da Gazzfab »

Il volumetrico lo vedo troppo complicato sulla 500, perchè non una bella turbina classica'? :mrgreen:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Yattaman**
Sostenitore
Sostenitore

Re: Volumetrico

Nn saprei xke di 5ni con turbine ne ho gia viste svariate,ad iniezione idem.Quelle ke nn ho mai visto in giro sono appunto quelle con il volumetrico.Diciamo ke la mia era un' idea poi si vedra! :wink: :wink:
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Re: Volumetrico

Messaggio da Gazzfab »

per me è più semplice la classica turbina :mrgreen:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Rispondi

Torna a “MOTORE”