Robertino82 ha scritto:Ciao Luciano.
non mi interessa copiare raduni di altri.
Preferisco pensare a qualcosa di mio e sono fermamente convinto di non volere 1000 auto, ma preferisco avere 30 amici.
Ciao
Concordo pienamente anche io, del resto i nostri raduni non hanno mai avuto ambizioni particolari riguardo a numeri o popolaritá.
Sono stati sempre organizzati con non poche difficoltà grazie alla disponibilitá ed all'impegno di utenti del Forum che hanno speso energie, tempo e risorse unicamente per fare cosa gradita alla Community.
Personalmente anche io a Verona al mio primo raduno dovevo non conoscevo nessuno, inizialmente mi sono sentito escluso, lo avevo cmq messo in conto perché sapevo che il gruppo era giá formato.
Non per questo non ho un bel ricordo dell'evento.
Con il passare del tempo i rapporti con il Forum si sono consolidati a tal punto da consentirmi di organizzare il Raduno di Frascati del quale forse con un po di presunzione sono molto soddisfatto. L'unico vero mea culpa é stato quello di non aver pranzato tutti nella stessa sala "costringendo" gli amici ciociari a mangiare all'esterno.
Chiudo augurando un grande in bocca al lupo al fortunato che avrá l'onore di organizzare il prossimo Nazionale ringraziandolo fin d'ora per tutte le contrarietá che si troverá ad affrontare.