Diamo un occhio al motore!
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Re: Diamo un occhio al motore!
Al punto che sei forse è il caso di riconsiderare il numero di guarnizioni messe sotto i cilindri e di rifare la misurazione della distanza pistoni/piano testata dopo aver compresso i cilindri con almeno due prigionieri.
Saluti, Pierino.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Se hai dubbi, metti tutto in macchina e vai a trovare Francesco ( Oleandroi )

Saluti e buon lavoro, Pierino.[/quote]@oleandroi
Saresti disponibile? [emoji4][/quote]
Nessun problema.

Saluti e buon lavoro, Pierino.[/quote]@oleandroi
Saresti disponibile? [emoji4][/quote]
Nessun problema.
-
- Sostenitore
- Nome: LELE
@oleandroi
Purtroppo nn riesco ad inviare MP... posso lasciar qui il mio cellulare così mi invii il tuo numero e ti contatto?
Grazie mille
Purtroppo nn riesco ad inviare MP... posso lasciar qui il mio cellulare così mi invii il tuo numero e ti contatto?
Grazie mille
-
- Sostenitore
@oleandroi
Grazie mille
Grazie mille
-
- Sostenitore
@oleandroi
3.3.9.
3.9.8.8.0.0.9
3.3.9.
3.9.8.8.0.0.9
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Oleandroi ha scritto:Se vuoi una mano,fai un salto da me,anche una sera,ti porti tutto,così facciamo le misure ed un controllo totale,poi valuterai il da farsi;dal tuo paese a casa mia ci vuole poco più di mezz'ora,io abito a Borgolavezzaro,12 Km. da Novara direzione Mortara. Se vuoi,mi fai uno squillo(0321885510)
-
- Sostenitore
Grazie! [emoji28]Roket ha scritto:Oleandroi ha scritto:Se vuoi una mano,fai un salto da me,anche una sera,ti porti tutto,così facciamo le misure ed un controllo totale,poi valuterai il da farsi;dal tuo paese a casa mia ci vuole poco più di mezz'ora,io abito a Borgolavezzaro,12 Km. da Novara direzione Mortara. Se vuoi,mi fai uno squillo(0321885510)
-
- Sostenitore
Finalmente iniziano a diminuire i pezzi in garage.
Tutto appena puntato in attesa della disponibilità di Oleandroi [emoji4]

-
- Sostenitore
- Nome: guido
Ciao Lele, complimenti per come stai procedendo. Ottima la pulizia delle parti. Con cosa hai pulito l'alluminio?Lelet81 ha scritto:Finalmente iniziano a diminuire i pezzi in garage.
-
- Sostenitore
@Guido972 Ciao grazie! L'alluminio son stato ad impazzire a spazzolare, spazzolino, frega, petrolio, sgrassatori di tutto... e già era carino.
Poi avendo mandato testa e basamento in rettifica alla fine hanno tirato nuovo a specchio loro e quindi ho solo perso una marea di tempo.... lezione imparata! [emoji18]
Poi avendo mandato testa e basamento in rettifica alla fine hanno tirato nuovo a specchio loro e quindi ho solo perso una marea di tempo.... lezione imparata! [emoji18]
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Ti posso chiedere di mettere una foto della testatadalla parte delle cannette punterie xo da sopra x evidenziare come escono le canne di aalluminio? Ti faccio un indicazione di cosa intendo dire eccola qui mi interessa lorlo del alluminio 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
@Luciano 62
Ciao eccoti il dettaglio... non far caso alla prima che non era dentro bene al momento della foto.
Speriamo tengano le guarnizioni... così a naso non mi fanno impazzire. [emoji52]
Ciao eccoti il dettaglio... non far caso alla prima che non era dentro bene al momento della foto.
Speriamo tengano le guarnizioni... così a naso non mi fanno impazzire. [emoji52]

- Luciano 62
- Sostenitore
Il particolare che mi interessa vedere è porlo della cannetta per farti capire meglio se prendi una cannetta vecchia del 500 e la cnfronti con l'altra in alluminio si nota che ci sono dei spazzi tipo v sull'orlo della lamiera per far colare l'olio in eccesso dentro la cannetta nelle mie cannette non ci sono e lorlo supera il il piano dove ce il buco questo provocherebbe un eccesso di deposito di morchia e non va bene
ti posso chiedere se i bulloni testa sono tirati?
e se puoi fare una foto macro a lorlo della cannetta? per vedere il bordo......grazie di tutto
e se puoi fare una foto macro a lorlo della cannetta? per vedere il bordo......grazie di tutto
-
- Sostenitore
Nemmeno nelle mie c'è il canalino di scolo come le orginali... appena mi arriva la dinamometrica tiro tutto (son appena puntati per ora i dadi) e faccio na misura e glieli faccio un paio di scoli.Luciano 62 ha scritto:Il particolare che mi interessa vedere è porlo della cannetta per farti capire meglio se prendi una cannetta vecchia del 500 e la cnfronti con l'altra in alluminio si nota che ci sono dei spazzi tipo v sull'orlo della lamiera per far colare l'olio in eccesso dentro la cannetta nelle mie cannette non ci sono e lorlo supera il il piano dove ce il buco questo provocherebbe un eccesso di deposito di morchia e non va bene
- Luciano 62
- Sostenitore
Allora mi ai capito ...... prima tira un po i bulloni con una matita segna il pezzetto che esce ella cannetta e poi dovrai allentare e levare tutte le canne e con una lima a v triangolo fai i passaggi
la Limetta Pigliala nuova che è meglio
o seno porti i pezzi in rettifica
la Limetta Pigliala nuova che è meglio
o seno porti i pezzi in rettifica