Una visita dove nascono gli ingranaggi
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Una visita dove nascono gli ingranaggi
Dai manderemo finalmente Filippo in pensione.
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Una visita dove nascono gli ingranaggi
Ma una cenetta romana...carbonara coda alla vaccinara e similari? Troppo pesante?
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Hai detto bene... troppo pesanti!!! Non dimentichiamoci che la maggioranza dei commensali del venerdi sera sará raduce dal viaggio (con carrello al seguito o in 500 o in traghetto[emoji6] )e che la mattina la sveglia sará all'alba quindi mi è stato espressamente richiesto di non esagerare con la proposta.Helix ha scritto:Ma una cenetta romana...carbonara coda alla vaccinara e similari? Troppo pesante?
La "pinsa" è cmq qualcosa di tipico, non è di certo paragonabile alle deliziose ricette locali, però sono certo che sia la scelta più equa.
Non per ultimo una cena locale avrebbe comportato un ulteriore aggravio economico ai partecipanti giá provati dalla trasferta.
Spero che alla luce di quanto spiegato venga compresa questa decisione![emoji6]
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Posso aggiungere che le "pinse" sono molto particolari, ci sono oltre ai gusti classici anche Carbonara, Amatriciana, Cacio e Pepe.........Grisu82 ha scritto:Hai detto bene... troppo pesanti!!! Non dimentichiamoci che la maggioranza dei commensali del venerdi sera sará raduce dal viaggio (con carrello al seguito o in 500 o in traghetto[emoji6] )e che la mattina la sveglia sará all'alba quindi mi è stato espressamente richiesto di non esagerare con la proposta.Helix ha scritto:Ma una cenetta romana...carbonara coda alla vaccinara e similari? Troppo pesante?
La "pinsa" è cmq qualcosa di tipico, non è di certo paragonabile alle deliziose ricette locali, però sono certo che sia la scelta più equa.
Non per ultimo una cena locale avrebbe comportato un ulteriore aggravio economico ai partecipanti giá provati dalla trasferta.
Chi va piano è quasi fermo!!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
confermoConan ha scritto:Posso aggiungere che le "pinse" sono molto particolari, ci sono oltre ai gusti classici anche Carbonara, Amatriciana, Cacio e Pepe.........Grisu82 ha scritto:Hai detto bene... troppo pesanti!!! Non dimentichiamoci che la maggioranza dei commensali del venerdi sera sará raduce dal viaggio (con carrello al seguito o in 500 o in traghetto[emoji6] )e che la mattina la sveglia sará all'alba quindi mi è stato espressamente richiesto di non esagerare con la proposta.Helix ha scritto:Ma una cenetta romana...carbonara coda alla vaccinara e similari? Troppo pesante?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
...che delizia!!!![emoji7] [emoji7]
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
X il venerdì sera direi che va benissimo così.
Una cosetta così veloce e poi tutti a nanna visto che la sveglia sarà presto, ovviamente dopo una bella bevuta e un pò di risate.
Una cosetta così veloce e poi tutti a nanna visto che la sveglia sarà presto, ovviamente dopo una bella bevuta e un pò di risate.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ho dato un'occhiata al percorso al 90% ci sarò.
Francesco, ma gli orari ?
Francesco, ma gli orari ?
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Io e Guido ci adeguiamo alla maggioranza. Non facciamo tardi però che io e guido dobbiamo lanciarci sul raccordo e sfanalare i suv!
p.s. Non mangiare una carbonara a Roma è come andare a Palermo e non mangiare il cannolo o la meusa.
p.s. Non mangiare una carbonara a Roma è come andare a Palermo e non mangiare il cannolo o la meusa.
Ciao, Leonardo
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ehi fermi tutti.... se non trovo la mucca attaccata alla coda non va bene, non mi sparo 650 km x soffrire la FAME Posso mica venire a Roma è farmi un beverone di consumè/brodino di verdure
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
tranquillo che se hai ancora fame appena uscito dal parcheggio della Domus Pinza giri a sinistra ... li troverai fior fiore di vacche e di vacchi ma scegli bene perchè quando arriverai in fondo alla coda potresti trovare una sorpresina ... anzi no una sorpresonaMaurizio ha scritto:Ehi fermi tutti.... se non trovo la mucca attaccata alla coda
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Dicasi mucca a 4 zampe, e non "vacca" a 2 piedi con batacchio o senza
- Felipe500
- Sostenitore
Maurizio ha scritto:Dicasi mucca a 4 zampe, e non "vacca" a 2 piedi con batacchio o senza
-
- Sostenitore
Cmq saremo presenti.
PS se proprio dovremmo riempire ancora un angolino, leggermente più avanti c'e la LIDL
PS se proprio dovremmo riempire ancora un angolino, leggermente più avanti c'e la LIDL
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Maurizio ha scritto:Dicasi mucca a 4 zampe, e non "vacca" a 2 piedi con batacchio o senza