L'unico problema l'ho avuto dal numero di telaio punzonato, che non si leggeva perché coperto dalla verniciatura (dovuto "raschiare" con accortezza e rimettermi in fila).
L'unica cosa che ha fatto l'ingegnere è stato "leggere" le gomme.

Scusami Maranga, quanto tempo ci hanno messo? Io ho inviato tutta la documentazione, hanno incassato l'assegno il 22/03 ma ancora non mi è arrivata una mazza...Maranga72 ha scritto:Ho ricevuto oggi anch'io il nulla osta per le 145, ora leggendo i post precedenti mi è sorto il dubbio del canale![]()
io vorrei andare in motorizzazione con i cerchi da 4,5 pollici, qualcuno che l'ha già fatto mi può dire con quali cerchi si è presentato per il collaudo?
A me è arrivata in meno di una settimana.Neonline ha scritto:Scusami Maranga, quanto tempo ci hanno messo? Io ho inviato tutta la documentazione, hanno incassato l'assegno il 22/03 ma ancora non mi è arrivata una mazza...Maranga72 ha scritto:Ho ricevuto oggi anch'io il nulla osta per le 145, ora leggendo i post precedenti mi è sorto il dubbio del canale![]()
io vorrei andare in motorizzazione con i cerchi da 4,5 pollici, qualcuno che l'ha già fatto mi può dire con quali cerchi si è presentato per il collaudo?
Inviato dal mio Oneplus2 utilizzando Tapatalk
Li ho chiamati ieri, la documentazione l'hanno ricevuta eccome, dato che hanno incassato l'assegno un mese fa... Grazie.Maranga72 ha scritto:A me è arrivata in meno di una settimana.Neonline ha scritto:Scusami Maranga, quanto tempo ci hanno messo? Io ho inviato tutta la documentazione, hanno incassato l'assegno il 22/03 ma ancora non mi è arrivata una mazza...Maranga72 ha scritto:Ho ricevuto oggi anch'io il nulla osta per le 145, ora leggendo i post precedenti mi è sorto il dubbio del canale![]()
Prova a mandare una mail di sollecito o di conferma ricezione tua documentazione.
Mancano completamente ma non sembra che sia stato fresato... Perché é perfattemente in linea con il resto infatti il carter distribuzione si monta tranquillamenteNeonline ha scritto:Ma i numeri non ci sono o sono stati cancellati in qualche modo?
Impossibile.Zio Peppo ha scritto:nel 2001 ho omologato in fiat le gomme 145/80 r12.
spiegami il motivo per cui è impossibile ció che ho scritto e tra l'altro im mctc mi hanno fatto la trascrizione della omologazione a penna su libretto originale e se tu sei a conoscenza di fatti per sui io non abbia fatto questa operazione o hai la copia del mio libretto rendici partecipiElucubratio ha scritto:Impossibile.Zio Peppo ha scritto:nel 2001 ho omologato in fiat le gomme 145/80 r12.