Ciao Emidio, Adriano è una bravissima persona, ma ultimamente il questo forumMantovasud ha scritto:Ciao Paolo, Adriano è una bravissima persona, precisa, non vuole essere corretto nelle spiegazioni e, come tutti NOI, pensa che le "cose" che scriviamo sono la verità, non può essere altrimenti è così come le descriviamo.
non si è comportato come tale, un esempio e quello citato sopra, poi questo topic parla da solo,un po di mesi fà è stato sospeso al rientro le cose non sono cambiate molto.
Infatti quì non ci sono ne maestri ne cattedre, ogni individuo racconta la propria esperienza, e non è vangelo, puo essere discussa e poi alla fine si raggiunge unaA volte le raccontiamo in un modo e a volte in un altro....se il nostro interlocutore non sa comprendere quello che dice al momento e sbagliando pure (ma noi non lo sappiamo) facciamo ugualmente bella figura...se ci correggono ci scoccia, allora occorre pensarci su e dire a noi stessi chi può avere ragione....io potrei anche insistere e difendermi, ma non più di tanto, ci penserei bene prima di affermare che le mie parole rappresentano la realtà delle cose.
un'intesa, nel frattempo ci siamo arricchiti tutti.
Con l'MP purtroppo, se poi questo lo si fa notare, non si replica con l'atteggiamento adottato da Adriano.
Ti porto un esempio simile, leggi questodoibaf,La mia era una battuta simile a quella fatta ad Adriano, Fabio non è l'ultimo arrivato tutti conosciamo i suoi modi garbati, infatti mi ha risposto in modo elegante via MP.
Essere gentili non costa niente.
In questo off topic non ho altro da aggiungere, se qualcuno vuole approfondire
mi scriva un MP.