601 Nero Settembre 1968 Agosto 1971

Concordo in toto, 233 e blu scuro.Mauro695ss ha scritto:Le mie sono bianche.. Concordo sul fatto che ve ne siano tante di bianche in giro, ma non tantissimo se consideriamo il gran numero di tamarrate che girano per le nostre strade e nei raduni.. Il bianco 233 un se batte![]()
Abarth595 ha scritto:Il colore F115 è nato per la F, ma dal gennaio 1969, viene utilizzato anche per la L, questo colore è rimasto in produzione dall'Ottobre 1960 fino all'Agosto 1971, quindi se la tua è del 1970, può essere verniciata tranquillamente con l' F115 ed erano abbinati interni nero/moquette nero oppure interno beige/moquette marrone.![]()
.colore F115 rosso medio.
mimmo io la mia F la rifaccio F115....
........No rosso monza 186 mi pare... non vorrei sparare cose assurde..... originale era bianca, ma troppo anonima, per i miei gusti,Mimmonapoli ha scritto:Abarth595 ha scritto:Il colore F115 è nato per la F, ma dal gennaio 1969, viene utilizzato anche per la L, questo colore è rimasto in produzione dall'Ottobre 1960 fino all'Agosto 1971, quindi se la tua è del 1970, può essere verniciata tranquillamente con l' F115 ed erano abbinati interni nero/moquette nero oppure interno beige/moquette marrone.![]()
.colore F115 rosso medio.
mimmo io la mia F la rifaccio F115....
Nico ma il rosso attuale della tua è già il 115?
Mauro695ss ha scritto:E' andato via anche il rivestimento anteriore purtroppo... Mi raccomando cercate di fare un lavoro il più pulito possibile nel taglia e cuci.. Un passo alla volta