cuscinetto ruota anteriore

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Re: cuscinetto ruota anteriore

Messaggio da Guido972 »

126ista ha scritto:
Dai la sensazione di usare modi irriverenti nei confronti del forum.
modi irriverenti?
apro il post salutando, pongo la domanda e ringrazio in anticipo...sembra irriverente?
cosa dovrei fare, un cerimoniale?...

per esempio mi spieghi cosa ci sarebbe di irriverente in questo topic?
e in quello linkato da atomo?

GRAZIE
E' il tuo lessico che mi ha spinto a farti notare alcuni punti tipo "su sto forum" e " ad cazzum"
Riferito al forum da la sensazione che vuoi sminuire qualcosa del forum e " ad cazzum" non ha bisogno di commenti.
CHIUDIAMO STA DISCUSSIONE E FACCIAMO COSE PIU' UTILI.
Grazie
126ista
Sostenitore
Sostenitore
Nome: XXXXX

Messaggio da 126ista »

Se io chiedo se qualcuno ha mai estratto un cuscinetto e mi si risponde semplicemente "sì", per me quella è una risposta AD CAZZUM ovvero, una sparata che l'autore poteva caldamente evitarsi giacchè non serve specificare che ho posto la domanda evidentemente per sapere COME ha fatto, e non per mero fine statistico. per me è stata una PRESA IN GIRO, e come tale merita di essere qualificata adeguatamente. E così ogni risposta dello stesso tenore.
Detto questo, passo e chiudo.
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Daniele scusa non mi sembra carino da parte tua adottare questo atteggiamento nei confronti
di chi più ho meno ti aiutato , e se qualche volta non si è riusciti non sempre la colpa è di un
intero forum di gente preparata che ha cercato di aiutarti.
Ho dato una veloce lettura ai tuoi post e la cosa che mi e saltata agli occhi sono i punto interrogativo che hai scritto nei tuoi post.
Ho potuto notare che in buona parte dei quesiti che hai posto qualcuno ti ha risposto anche sinteticamente e tu hai risolto il problema anche quando in alcuni non ti sei espresso esplicitamente , come ad esempio il presente topic.
Ora se magari qualcuno ti risponde simpaticamente in modo non esplicito non credo sia il caso di farne un dramma.
Scusa invece di suggerirequesto perchè non lo sugerisci a te stesso.
126ista
Sostenitore
Sostenitore
Nome: XXXXX

Messaggio da 126ista »

infatti il mio appunto non è rivolto a tutti, ma soltanto a chi entra nelle discussioni a scopo perditempo.
certamente non ne voglio fare un dramma, ma se magari ho l'auto smontata e scrivo qui per avere un consiglio su come procedere, e invece trovo la risposta di qualcuno che ha solo voglia di fare il...simpatico, se permetti un pò mi girano...tutto qui. sembra strano?
non ho mai detto di non aver mai ricevuto aiuto, anzi, ringrazio tutti coloro che sono intervenuti costruttivamente nei limiti delle loro capacità e competenze, nè ho mai fatto una colpa a nessuno se non si è riusciti a risolvere, come nel caso del post sullo spegnimento improvviso, dove ho scritto semplicemente che avevano tutti sbagliato diagnosi, ma senza alcun intento polemico, tant'è che ho messo la faccina sorridente alla dine della frase...non avrei forse dovuto scriverlo? anzi, ho scritto pure qual'era il problema reale, così che potesse essere di utilità ad altri, quando se avessi voluto fregarmene avrei potuto semplicemente non postare nulla e amen...
quanto al tuo ultimo appunto, non capisco cosa vorresti dire: ho suggerito all'utente in questione di andare dall'elettrauto perchè dal tenore delle sue risposte capisco che mettere le mani sulla parte elettrica non fa per lui, e rischia di creare più casini che altro...è sbagliato anche questo?
Rispondi

Torna a “MECCANICA”