info meccanico Roma Nord

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Re: info meccanico Roma Nord

Messaggio da Domevilla »

Io penso che sentirai di più le urla della tua signora quando gli metterai sotto gli occhi un bel verbale e con il rischio del sequestro dell'autovettura. Non puoi raccontare che il seggiolino è saldato non gli e ne può importare un bel niente. Il C.d.s. parla chiaro e va rispettato e noi non ci possiamo inventare nulla. Se chiudono un occhio va bene, altrimenti..... scusa ma è così. Domenico
Ualino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pasquale

Messaggio da Ualino »

Grazie Domenico delle info.Quindi in alternativa ho come unica alternativa montare le cinture...ma avrei voluto evitare questa soluzione.
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Ualino, sicuramente non sono di consolazione ma ho il tuo stesso problema per sistemare il "navigatore" :lol: :lol: e guai a chi tocca la sua CINCEN ... il mio copilota è molto geloso Rido
io l'ho praticamente bloccato con le cinture al sedile e garantisco che è ben bloccato, sono però consapevole che se mi fermassero potrei avere rogne ma confido sempre nella bontà e nell'intelligenza di chi mi dovesse fermare :sad: ovvio che se mi appioppassero una multa non discuterei ma con il pensiero li manderei a ....

:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Ualino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ualino »

Grande Felipe, però non ho mica capito come l'hai agganciato al sedile...
Il sediolone è solo appoggiato?
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

no non è solo appoggiato, io ho montato le cinture e con quelle l'ho bloccato al sedile .... :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Ualino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ualino »

A quindi sei quasi in "regola"
Cmq ora vi presento il mio cinquino e la mia peste
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Ualino, Rido Rido sei messo bene anche tu allora !!!! giovani leve crescono e come si divertono !!!
dovresti portarlo anche tu su al raduno Nazionale così nel pomeriggio li mettiamo alla guida e proviamo a fargli fare uno slalom tra i birilli .... vince chi investe meno persone :lol:
Ualino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ualino »

:) eeeeee. Ho letto che c'è il raduno a Castelfranco Emilia e mi sarebbe piaciuto un sacco unirmi, ma il mio cinquino non è ancora nelle condizioni di fare tutti questi chilometri.

Gli ho rifatto da poco il motore, cambio e frizione (circa 1500 km fa) e diciamo che sarà perchè ancora in rodaggio, ma non lo sento così performante da permettermi lunghi tratti.

Poi devo riconquistare la mia fiducia...mi ha lasciato più di un paio di volte per strada con il vecchio motore, tanto da decidere di rifarlo...ora vediamo come va con questo.
Matteo Mallus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Matteo Mallus »

La legge vieta il trasporto di bambini inferiori a 3 anni , sulle auto d'epoca.
Leggete questo : http://www.poliziadistato.it/articolo/172/
Rispondi

Torna a “MECCANICA”