Freni ballerini
- Franco
- Sostenitore
- Nome: Franco
- Il Mio Garage: Fiat 500
Freni ballerini
Ho un problema che mi sta facendo impazzire sia me che il mio meccanico ho rifatto i freni al mio 5,ganasce, rettifica tamburi,ma ancora quando vado un po' veloce e vado per frenare incomingiano le danze trema tutta la macchina all'inizio pensavamo che i tamburi erano ovalizzati,ma li abbiamo rettificati quindi raddrizzati.A questo punto se non trovo una soluzione superati i 50 kmh mi tocca ballare,se qualcuno mi puo' dare una mano lo ringrazio anticipatamente.
- Gazzfab
- Sostenitore
Re: Freni ballerini
allora se hai messo tutto nuovo, aspetta che si assesti tutto.
Altra cosa, è di buona norma passare un pò di carta vedto grossa, sulle ganasce per levare ogni tipo di patina protettiva, a volte basta una manata di grasso, per impiastrare tutto il lavoro!!!
prova un pò e usala tanto!!!OK?
Frena ma non farli surriscaldare.
Se ancora non và magari c'è un problema sulle gansce, come msiure diverse, che le fà ballare, qualche molla che manca Dico questo perchè succede
OK?vedi un pò se non si assestano rismonta tutto e controlla.
Altro dubbio i cuscinetti sono stati serrati bene??
Altra cosa, è di buona norma passare un pò di carta vedto grossa, sulle ganasce per levare ogni tipo di patina protettiva, a volte basta una manata di grasso, per impiastrare tutto il lavoro!!!
prova un pò e usala tanto!!!OK?
Frena ma non farli surriscaldare.
Se ancora non và magari c'è un problema sulle gansce, come msiure diverse, che le fà ballare, qualche molla che manca Dico questo perchè succede
OK?vedi un pò se non si assestano rismonta tutto e controlla.
Altro dubbio i cuscinetti sono stati serrati bene??
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Franco
- Sostenitore
- Nome: Franco
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: Freni ballerini
Grazie mille adesso provo poi ti faccio sapere