mi auguro che sia pronta per la
nuova stagione dei raduni e allora
molti potranno giudicarla dal vero.
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
...se sarò tra i presenti, mi limiterò a guardarla.Albatros ha scritto:...molti potranno giudicarla dal vero.
Questa non l'ho capita....Drago ha scritto:Bhoooooo
Beh questa potrebbe essere una ragione (anche se vedo che in auto preparate da pista, regolarmente vengono verniciati, quindi immagino che non sia poi così determinante per quanto riguarda il raffreddamento). Ma in origine i tamburi uscivano trattati, nel senso, la ghisa era di quel bel colore antracite, non certo color ossido.Afragolese ha scritto:Questa non l'ho capita....Drago ha scritto:Bhoooooo
@ manu chiaramente ci sarà una risposta da albatros,ma ti posso accennare che il tamburo della 500 in origine non è verniciato,come anche tutti il resto dei tamburi in giro sulle auto.molti sulle auto nuove li verniciano soprattutto se adottano cerchi in lega.ma diminuisce il potenziale di raffreddamento della stessa
Io leggo Topolino e lo interpreto come il lamento dei Bassotti quando sono dispiaciuti e disperati ( li portano in prigione )..Drago ha scritto:Bhoooooo
Manu ha scritto:Pare che esca bene davvero il macchinino. Complimenti.
Non sono un esperto di carrozze.........Ma sulla mia auto avrei anche pulito/riverniciato anche gli ammortizzatori.
D'altronde se perfetta deve essere...
Albatros ha scritto:Manu ha scritto:Pare che esca bene davvero il macchinino. Complimenti.
Non sono un esperto di carrozze.........Ma sulla mia auto avrei anche pulito/riverniciato anche gli ammortizzatori.
D'altronde se perfetta deve essere...
Forse proprio perchè non sei tanto esperto non ti
sei reso conto che è in fase di montaggio e non è
ultimata.
![]()
![]()