Ti salutano tutti!!!Robertino82 ha scritto:Salutami tutti!!!!
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti salutano tutti!!!Robertino82 ha scritto:Salutami tutti!!!!
Grazie a te guido per la presenza, simpatia e condivisione di nozioni!!!Guido972 ha scritto:Siamo appena rientrati a casa.
Grazie a tutti per la partecipazione
in effetti la foto mia fa onoreMaurizio ha scritto:Felipe500, smettila di rimpinzarti come un tacchino, dalla foto postata da Helix, direi che mi vuoi superare
Resta solo organizzarci per la prossima trasferta di FilippoHelix ha scritto:Pensate che la signora ci ha pure spostato di tavolo perché ha capito che chiacchieravamo tanto e ci ha messo in un posticino tranquillo!!! Grazie comunque di cuore a tutti. Volevo ringraziare ciascuno di voi per la bella serata:
In primis Filippo che oltre a farsi km e km per venire a Roma si è sparato altri 200 km per stare con noi. Grazie a Maurizio Valter e Sergio per le storie dei tempi ormai passati. Grazie a benny( ormai battezzato Roberto da Guzzifuso), prenotato vicino a me per le prossime cene visto che è un perfetto compagno di forchetta (ai livelli di Felipe500). Grazie a guzzifuso che per poco non si lanciava da un fosso per venire all'agriturismo... Giulià la 500 vedrai che per il raduno sarà perfetta! Grazie a Guido, che non ha bisogno di presentazioni...fonte inesauribile di nozioni e consigli (sia di motori che di vita "reale")!
P.S. A fine serata c'era la guazza... Abbiamo fatto bene a venire con le auto ad iniezione!
Alla prossima!
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk