Questa cosa l'ho notata anche su altre valvole , ai fini pratici non conta a nulla , a volte il bordo si trova a filo sulla sede ed altre lo si trova fuori come un balcone

Penso che tanto faccia anche la smerigliatura delle relative sedi...Pi69 ha scritto:28 mm nominali , poi i decimi scappano....
Questa cosa l'ho notata anche su altre valvole , ai fini pratici non conta a nulla , a volte il bordo si trova a filo sulla sede ed altre lo si trova fuori come un balcone
Nooooooo. La panda30 ha valvole 34-28. Ri-misurate su 2 testate intonse che ho nel box.Zio Peppo ha scritto:errata corridge e scusate se invado....
panda30 anche se 650 di base ha valvole differenti secondo tabelli in rettifica
34 - 30......
Zio Peppo ha scritto:errata corridge e scusate se invado....
panda30 anche se 650 di base ha valvole differenti secondo tabelli in rettifica
34 - 30......
Direi che ci hai raccontato due storie diverse.Zio Peppo ha scritto:le ho controllate con il proprietario della rettifica su un loro manuale d'officina prima di ripristinare le valvole su una panda 30 seconda serie, la prima serie ha le 28 mentre successive modifiche hanno portato lo scarico a 30, ordinate dal catalogo arrivate su confezione fiat con dicitura serie valvole panda 30
Forse la 30 S ?Paolo80 ha scritto:Anche a me sono capitate delle testate panda 30 con valvole aspirazione 34 e scarico 30 , credo si trattasse delle ultime serie.