Se sono dell'epoca c'e' marcato da stampo 500 giardiniera e sono marca everestCico ha scritto:Parlo di questi
La mia Giardi
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Re: La mia Giardi
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Drago, se hai preso una cassa piena di tappeti primo impianto hai speso una fortuna. Non li ho visti a meno di 290€ a kit. Purtroppo lo stampo è lo stesso per tutti i rivenditori, quindi il prezzo è quello....
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Robertino82 ha scritto:Drago, se hai preso una cassa piena di tappeti primo impianto hai speso una fortuna. Non li ho visti a meno di 290€ a kit. Purtroppo lo stampo è lo stesso per tutti i rivenditori, quindi il prezzo è quello....
Sssssssssssssss che li ha volevo barattare con 2 salami
Comunque quelli che costano di meno sono da Pizzarelli a 260€
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
La cassa l ho presa da un piccolo magazzino che ha chiuso e insieme ho preso anche piccoli particolari ma nulla di più....la cifra era vantaggiosa ed ho investito
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Aggiorniamo la situazione.
Diciamo che ormai il grosso e fatto meccanicamente siamo ok tranne x un problemino con il freno a mano x il resto la Tapezzeria è in arrivo,spero
Diciamo che ormai il grosso e fatto meccanicamente siamo ok tranne x un problemino con il freno a mano x il resto la Tapezzeria è in arrivo,spero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Poi non so se si monta così questa gomma chi mi illumina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Altro problemino riuscirò a trovare questo pannello
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Ok, , per il freno a mano il tappeto va sotto il supportoCico ha scritto:Poi non so se si monta così questa gomma chi mi illumina
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Grazie Guido972, quindi la lamiera del freno a mano rimane a vista
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Ne ho una in restauro e devo dirti che la gomma e' sopra alla lamiera,si vedono solo le teste delle viti. Controllerò sul manuale di carrozzeria e dalla foto saprò dirti più precisamente com'è in origine.Cico ha scritto:Grazie Guido972, quindi la lamiera del freno a mano rimane a vista
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Cico bene molto bene
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Grazie Francesco aspetto notizieOleandroi ha scritto:Ne ho una in restauro e devo dirti che la gomma e' sopra alla lamiera,si vedono solo le teste delle viti. Controllerò sul manuale di carrozzeria e dalla foto saprò dirti più precisamente com'è in origine.Cico ha scritto:Grazie Guido972, quindi la lamiera del freno a mano rimane a vista
Anch'io penso vada montato così anche perché non avrebbe senso avere la guarnizione sotto il frena mano però ripento non l'ho so
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
La guarnizione va sotto al freno a mano...serve per non fare uscire l'aria....
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non x fare il bastian contrario ma da quando maneggio 500 le ho sempre viste come dice Oleandroi, diffatti sotto tra battuta del tunnel e base freno a mano vi è questa , cmq è giusta la sequenza della foto postata.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Infatti è la guarnizione alla quale mi riferivo questa va sotto tra scocca e leva e quindi la gomma di primo impianto va sopra