ma chè...non ho nulla per le mani, se no glielo spedivo...Pipo ha scritto:Bisboccie tra "preparatori".....![]()
![]()
![]()
Luca,ciao,vuoi trovare qualcosa che può interessare sul tema alzata? Prendi il volume Motori Endotermici di Dante Giacosa ed avrai delle valide risposte,se non fosse più disponibile o costasse una fucilata Potrei provare a inviarti via Mail qualche passaggio sull'argomento.Chiuritusu ha scritto:Pipo, vedi, come si cala subito il mio compare Tano![]()
Ma quale bisbocce.. stiamo tutti i giorni a "Ciuciuniare" su What'sApp col compare....![]()
![]()
Allora.. ne approfitto.. che.. vi siete fermati tutti... di già... "Ciuciuniate" anche voi..
Rampe- pendii e colline.. :p
E' questa la Bibbia??? Dal lontano 1941...Oleandroi ha scritto: Prendi il volume Motori Endotermici di Dante Giacosa ed avrai delle valide risposte
Non so se il contenuto di quel volume sia uguale,il mio è più recente e dalla foto mi sembra pure più spesso.Tanokart ha scritto:E' questa la Bibbia??? Dal lontano 1941...Oleandroi ha scritto: Prendi il volume Motori Endotermici di Dante Giacosa ed avrai delle valide risposte
Diciamo che questo è l'originale. Tu hai quello con la copertina gialla??Oleandroi ha scritto:Non so se il contenuto di quel volume sia uguale,il mio è più recente e dalla foto mi sembra pure più spesso.Tanokart ha scritto:E' questa la Bibbia??? Dal lontano 1941...Oleandroi ha scritto: Prendi il volume Motori Endotermici di Dante Giacosa ed avrai delle valide risposte
Biondo...il mio proviene dalla biblioteca di dipartimento di Ing. Meccanica...data pubblicazione 1941....Scusa se pocoCico ha scritto:Tanokart, il tuo sarà tarocco![]()
![]()
![]()
Pensatela come volete...io me lo leggo per bagaglio culturale...Oleandroi ha scritto:Tano,a quei tempi la camme era rotonda![]()
![]()
![]()
Scherzavo.Tanokart ha scritto:Pensatela come volete...io me lo leggo per bagaglio culturale...Oleandroi ha scritto:Tano,a quei tempi la camme era rotonda![]()
![]()
![]()