pompa freni 500 d
-
- Sostenitore
- Nome: giordano
pompa freni 500 d
salve a tutti ,volevo sapere se posso alesare la pompa freni della mia 500 d,perche' non riesco a trovarne una nuova uguale, sono tutte con il beccuccio della pompa dell olio di plastica. mentre quella della 500 d e con il raccordo a vite sulla pompa grazie
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: pompa freni 500 d
Ammesso che ci riesci, chi ti da i gommini maggiorati?
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
infatti non e facile trovarli,e non riesco a trovarne una nuova della d di pompa . se qualcuno sa qualche sito dove si puo' trovare??grazie dei consigli.
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Riguardo ai gommini, non è difficile, è impossibile trovarli maggiorati perchè nessuno li ha mai prodotti
Ma non è possibile filettare la pompa nuova per metterci il raccordo vecchio?
doibaf
Ma non è possibile filettare la pompa nuova per metterci il raccordo vecchio?
doibaf
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
....per la pompa ti potrei suggerire
Autoricambi Ugon in C.so Resina ad
Ercolano (NA), puoi trovarlo con molta
faciltà su Internet :
www.autoricambiugon .it.
Il negozio è molto accorsato ed ha tutti
i ricambi per le 5ine.
Ciaoooo
Autoricambi Ugon in C.so Resina ad
Ercolano (NA), puoi trovarlo con molta
faciltà su Internet :
www.autoricambiugon .it.
Il negozio è molto accorsato ed ha tutti
i ricambi per le 5ine.
Ciaoooo
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
grazie dei consigli,il raccordo non si puo' togliere perchè e tutto un blocco insieme alla pompa.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
-
- Sostenitore
- Nome: R
Giordano,
io credo che la pompa freni per la 500 D non riuscirai a trovarla , per cui anche se controvoglia ti toccherà applicare il tubo plastico alla vaschetta a portarlo ad alimentare la pompa freni della F in modifica . In fin dei conti non è che sia poi un gran lavoro .....
Può capitare di recuperare un fondo di magazzino , ma presta attenzione in questo caso a che non ci siano le gomme secche ed inutilizzabili .
io credo che la pompa freni per la 500 D non riuscirai a trovarla , per cui anche se controvoglia ti toccherà applicare il tubo plastico alla vaschetta a portarlo ad alimentare la pompa freni della F in modifica . In fin dei conti non è che sia poi un gran lavoro .....
Può capitare di recuperare un fondo di magazzino , ma presta attenzione in questo caso a che non ci siano le gomme secche ed inutilizzabili .
-
- Sostenitore
- Nome: Michele
credo sia sbagliata la sez. per questo tipo di domande
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Grazie Mike500Mike500 ha scritto:credo sia sbagliata la sez. per questo tipo di domande
ora è al posto giusto
dico una mia idea al riguardo, premetto che non conosco la pompa freni della D, non si potrebbe cercare una pompa di altra macchina che sia più grande da dove recuperare il pistoncino
oppure costruire un pistoncino più grosso al tornio in base a dei gommini di altra pompa
spero di essere riuscito a farmi capire
buon proseguimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
infatti ho fatto la modifica tagliando il tubo in alluminio che dalla vaschetta porta l olio alla pompa sotto vicino alla pompa ed ho inserito un tubicino cavis con due cravattine collegandolo al beccuccio di plastica della pompa cosi da non notarsi nulla della modifica fatta, anche perche' e impossibile trovare proprio quella della d infatti e l unica modifica che ho fatto tutto il resto e come se sia uscita dalla fiat originale.