Consiglio elaborazione motore
- Simone-Q.
- Sostenitore
Consiglio elaborazione motore
Ciao a tutti, ho intenzione di fare un motore nuovo e ne vorrei uno che abbia un pò più di spunto, senza esagerare troppo...avevo intenzione di prendere innanzitutto un cambio e motore della 126 personal4....che ti po di lavori mi consigliate di fare?? ricordo che non voglio una cosa troppo elaborata, ma a me interessa un pò più di spinta in salita ....grazie...
- Simone-Q.
- Sostenitore
Re: Consiglio elaborazione motore
non c'è nessuno che vogli darmi qualche consiglio??
-
- Sostenitore
ciao ti consiglio di mettere cammes 40 80 testata lavorata con valvole31 36 volano in acciao da 3,200 kg marmitta super sprint pistoni da 80 e bielle lavorate unas buona equilibbratura al albero coppa e accellera forte e accenzione panda 30 con bobbina :eh
- Simone-Q.
- Sostenitore
non è troppo complicato, ma soprattutto troppo costoso....quando andrei a spendere per una cosa del genere?' ti ringrazio...
-
- Sostenitore
tieni presente anche per fare una cosa semplice ci vogliono sempre un po di soldini
- Simone-Q.
- Sostenitore
lo so che non si fa niente gratis, ma quanto andrei a spendere cosi?
-
- Sostenitore
guarda...all' inizio anche io volevo un motore semplice per non spendere tanti soldi...quando mi sono accordo che per avere un motore molto piu' prestante non ci voleva poi molta differenza senza pensarci 2 volte ho venduto il vecchio motore (650 tutto rifatto con cammes Lavazza, valvole 35, 31 ecc ecc) per fare un bel 700 cc abbastanza prestante (spero )