avere più coppia

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Scorpioncino 74
Sostenitore
Sostenitore
Nome: massimo

avere più coppia

Messaggio da Scorpioncino 74 »

Ciao ragazzi posseggo una 500 f con motore 540cc va molto bene, ma vorrei preparare un motore mantenendo l'estetica originale.canne pistoni da 70 camma 35 75 condotti testata valvole maggiorate scarico sportivo.Può andare come configurazione per un motore con un po' di coppia in più?
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Re: avere più coppia

Messaggio da Rikferrari »

Scorpioncino 74, direi di cercare tra i mille post di motori elaborati prima di aprire discussioni che risultano ridondanti . Grazie per la collaborazione . :s
Scorpioncino 74
Sostenitore
Sostenitore

Caro Rikferrari siccome qui è pieno di esperti io ho chiesto solo un parere! se non ti interessa non sei tenuto a rispondere.
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

Scorpioncino 74 ha scritto:Caro Rikferrari siccome qui è pieno di esperti io ho chiesto solo un parere! se non ti interessa non sei tenuto a rispondere.
La questione dell'interesse sule 500 credo che non abbia da parte mia nessun tipo di commento ....
non scrivo tanto per fare polemica , ma dato che lo spazio del forum ha dei limiti se ognuno scrivesse ciò di cui ha necessità di risposta senza utilizzare i post già esistenti sull'argomento si creerebbe una grande confusione . Il tasto " CERCA " serve per facilitare la ricerca , appunto , dell'argomento che si vuole ampliare e nel caso non esista allora si apre un nuovo post .
Troverai nel settore giusto molte risposte alla tua domanda , ma nel caso non dovesse esserci allora puoi continuare nel post che ritieni più indicato . Sul motore se ne è davvero discusso tanto e di sicuro ancora non si è finito !!!!
Scorpioncino 74
Sostenitore
Sostenitore

Non sono ancora pratico del forum Rik scusami se mi sono scaldato. Grazie per la spiegazione!
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

qui ci si scalda per forza .... con il raffreddamento ad aria non si fa molto freddo !!!! :? :?
Comunque prova a cercare configurazioni tipo Giannini 500 TV e credo ci sarà quello che cerchi .
Scorpioncino 74
Sostenitore
Sostenitore

Rik proverò a cercare li. Grazie per la dritta!!
Rispondi

Torna a “MECCANICA”