ciao, erroneamente pensavo che il periodo Natalizio fosse "tranquillo" da impegni e quindi facile per organizzare una rimpatriata tra forumisti con i piedi sotto ad un tavolo, per cui facciamo un sondaggio tra chi vuole partecipare in modo che nella data con il maggior numero di persone presenti ci incontreremo come vedrete mi sono protratto fin dopo le festività, magari sarà più facile che siate tutti rientrati e quindi tranquilli e liberi.
la speranza è sempre quella di accontentare tutti ma nell'impossibilità cercheremo di accontentare i più
in mp avviserò quanti hanno scritto sul post in modo da avere presto la sicurezza della data, questo per provvedere a trovare un posto idoneo e prenotare.
ps:
avrete 2 possibilità di voto ed inoltre se cambiate idea lo potete cambiare ... il sondaggio resterà attivo 20 giorni da oggi
Sondaggio incontro di Natale a Verona
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Sondaggio incontro di Natale a Verona
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
Re: Sondaggio incontro di Natale a Verona
io ho votato 4 e 11 Gennaio
sotto a chi tocca
sotto a chi tocca
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Che brutte date che hai sceltoFelipe500 ha scritto:io ho votato 4 e 11 Gennaio
sotto a chi tocca
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Anche io 4 e 11!
- Lumachina
- Sostenitore
- Nome: giovanni
io ho votato ovviamente il 21 e l'11 nelle altre date NON CI SONO....
comunque penso che la data più indicata sarebbe proprio l'11 gennaio, magari NON ci faremo gli auguri, ma saremo più numerosi.....
comunque penso che la data più indicata sarebbe proprio l'11 gennaio, magari NON ci faremo gli auguri, ma saremo più numerosi.....
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ok per 11 gennaio...come opzione 2 ho messo io 14 dicembre
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Ciaooooo! Perdonate la latitanza ma ne ho passate un po di tutti i colori! Tutto bene Felipe? Io non ho messo alcuna preferenza perchè non riesco a programmare oltre la settimana! Seguo comunque il forum e se posso vengo molto molto volentieri!
Buona giornata a tutti intanto!
Buona giornata a tutti intanto!
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Felipe500
- Sostenitore
Luha, ok comunque la data stabilita è per l'11 Gennaio ... ti mando in mp il link della discussione ed appena saprai qualcosa facci sapere