rondelle prigionieri testa
-
- Sostenitore
- Nome: paolo
- Die
- Sostenitore
- Nome: Diego
Re: rondelle prigionieri testa
Ciao a tutti giusto per la cronaca:la rondella l ho recuperata. Prima di rimontare il tutto ho pensato di costruire due bussoline in rame fs mettere nei fori della testa dove vi passano i prigionieri. ..soprattutto quelli che stanno sotto il castelletto punterie sono larghi fuori misura. ..anche 2 mm più dei prigionieri. .
Secondo voi va bene fare queste bussole o è meglio lasciare aria tra testa e prigioniero?
Secondo voi va bene fare queste bussole o è meglio lasciare aria tra testa e prigioniero?
...chi si ferma è perduto...
- Die
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Per non avere perdite di olio dai prigionieri, prima di montare le rondelle , metto un po' di motorsil rosso o nero tra testata e prigioniero, ma una minima quantita'.Die ha scritto:
In quanto alle rondelle, utilizzo quelle per staffaggi spessore 4mm in materiale C45 bonificato, secondo la specifica Din 6340, vendibili presso i rivenditori di materiali tecnici industriali.
- Die
- Sostenitore
Anche io pensavo di mettere il motorsil....ma dici che le bussoline in rame sono una buona idea per risanare quei fori eccessivamente larghi?