Ti spettiamo

Come mai parti dalla targhetta?Speedpack ha scritto:http://www.ebay.it/itm/695ss-AC-Abarth- ... 19f42eaab5
Mi confermate anche voi che questa è una vera?
Mi pare di non essere riuscito a trovare repliche per le targhette "Campione del mondo"...
Perché nel complesso mi sembra che di riproduzione o usato (come il volante ad esempio) sia possibile trovare tutto mentre le targhette IDENTICHE a quelle non le ho viste... Si, capisco che dovrebbe essere l'ultima preoccupazione!Gio Andreale ha scritto:Come mai parti dalla targhetta?Speedpack ha scritto:http://www.ebay.it/itm/695ss-AC-Abarth- ... 19f42eaab5
Mi pare di non essere riuscito a trovare repliche per le targhette "Campione del mondo"...
La macchina dell'inserzione la conosco ma non l'ho mai vista dal vivo perciò, come Rik, non mi esprimo sull'originalità.
Matteo allora vuoi fare una 695SS assetto corsa? E' molto simile a quella di Chiuritusu, Margot.Speedpack ha scritto:Perché nel complesso mi sembra che di riproduzione o usato (come il volante ad esempio) sia possibile trovare tutto mentre le targhette IDENTICHE a quelle non le ho viste... Si, capisco che dovrebbe essere l'ultima preoccupazione!Gio Andreale ha scritto:Come mai parti dalla targhetta?Speedpack ha scritto:http://www.ebay.it/itm/695ss-AC-Abarth- ... 19f42eaab5
La macchina dell'inserzione la conosco ma non l'ho mai vista dal vivo perciò, come Rik, non mi esprimo sull'originalità.![]()
Forse anche il pomello del cambio non lo ho mai trovato uguale...
Comunque al di là del fatto che quel veicolo sia originale o meno io la vorrei fatta così... Linea semplice e pulita come quella senza troppi fronzoli aggiuntivi...
Chiuritusu ha scritto:Cari amici... Purtroppo avete ragione per le fotoed una volta avevo anche deciso di reinserirle... Peccato che non ricordo più quale siano..
il problema è che per rimetterle tutte, oltre a rischiare un linciaggio dalle Autority.. Mi ci vorrà almeno 1 ora per caricarle.. Alchè ho mollato...
Diciamo che nella forma Margot somiglia ad una AC, anche perché l'intento era questo.. Ma nei particolari(a mio avviso sobri), ho personalizzato a modo mio, anche per esigenza economica e personale... Anche io ero
Partito da studente, ed ora sono disoccupatoposso solo dirti che di quella che ci ho speso, non rimpiango nemmeno un solo centesimo... La soddisfazione oggi è tanta dopo 5 anni di restauro e cavilli burocratici...
Quindi, se parti con un budget limitato oggi, ti consiglio di fare una replica... Se poi hai già quei 13000/15000€ di partenza, puoi puntare tranquillamente ad una 595 su base F .. Penso... Gió correggimi se sbaglio!!!
Fare una replica, tra acquisto vettura, restauro, particolari e attestazioni sul libretto... Guarda che a 13.000/14.000 ci arrivi subito, specie se non fai il fai da te...
Io alla fine sono arrivato ai 9.400€ compresa omologazione!!!