ceramic power

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Enzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enzo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

ceramic power

Messaggio da Enzo »

ragazzi guardate questo filmato se e' vero e' miracoloso.
https://www.youtube.com/watch?v=XkD8ja1SPSQ
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: ceramic power

Messaggio da Maurizio »

X ora lascio ad altri la gioia di provarlo.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

io se proprio lo volete provare metto a disposizione il motore della mia Panda, tanto già olio ne ha sempre poco Rido Rido
comunque non credo ai miracoli

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

Io sto girando con additivo Sintoflon Protector nel mio Multijeet 1.3cc sono a 8.000km all'attivo nessun problema, riduzione di rumorosità della meccanica il motore sembra un pelino più scorrevole, invece il mio amico meccanico usa il ceramic liquid power sulla sua punto Multijeet molto mappata da diverso tempo generalmente il trattamento lo effettua ogni 2 tagliandi, motore meno rumoroso, scorrevole ha notato con la diagnosi montata circolando un abbassamento delle temperature olio e di conseguenza acqua e anche al collettore aspirazione, indice che la turbina scalda un pelo meno pur avendo ancora intercooler di serie..
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Messaggio da Guido972 »

Tony84 ha scritto:Io sto girando con additivo Sintoflon Protector nel mio Multijeet 1.3cc sono a 8.000km all'attivo nessun problema, riduzione di rumorosità della meccanica il motore sembra un pelino più scorrevole, invece il mio amico meccanico usa il ceramic liquid power sulla sua punto Multijeet molto mappata da diverso tempo generalmente il trattamento lo effettua ogni 2 tagliandi, motore meno rumoroso, scorrevole ha notato con la diagnosi montata circolando un abbassamento delle temperature olio e di conseguenza acqua e anche al collettore aspirazione, indice che la turbina scalda un pelo meno pur avendo ancora intercooler di serie..
Sia il ceramic power liquid che il sintoflon sono ottimi prodotti. Qualche anno fa furono testati da Clay Ragazzoni con ottimi risultati.
Attualmente sulle mie storiche uso olio castrol magnatec + sintoflon e vanno una meraviglia.
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Io ho avuto esperienza con il Sintoflon sul motore che ho fatto ad un amico... Praticamente si é ottenuto Un drastico calo della rumorosità (ticchettii,battiti e vibrazioni) e penso anche una scorrevolezza maggiore del motore(questo non lo so quantificare)... Lo consiglio vivamente, per di più dopo 4000km sui cilindri non c'era una riga, e si notava benissimo la spazzolatura incrociata sulla parete della canna, come se fosse appena spazzolata!!!
Per quel minimo (di tempo), di prova, posso ritenere valido il suddetto prodotto!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “MECCANICA”