Tra le vespe di tutti non poteva mancare la mia !
- Rosdev95
- Sostenitore
- Nome: Rosario
Tra le vespe di tutti non poteva mancare la mia !
Vi presento la mia vespa 50 V5A versione R faro tondo a tre marce del 1973 !
Da come vi ho descritto nel topic di maurizio a napoli le 50 non le assicurano e quindi la tengo nella mia camera, in modo da tenerla curata e che mi abbelisca la stanza.
Modifiche effettuate:
Gruppo monofascia DR 90
Corona e pignone
Carburatore dell'orto
frizione pinasco
marmitta sitoplus
Da come vi ho descritto nel topic di maurizio a napoli le 50 non le assicurano e quindi la tengo nella mia camera, in modo da tenerla curata e che mi abbelisca la stanza.
Modifiche effettuate:
Gruppo monofascia DR 90
Corona e pignone
Carburatore dell'orto
frizione pinasco
marmitta sitoplus
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Tra le vespe di tutti non poteva mancare la mia !
Bella........ non riesco a vedere se è ancora uno sportello basso
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Rosario visto che siamo di napoli vieni da michele che ne ha di splendide
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
La foto è un po schiacciata... Sembrerebbe una sportellino piccolo, quindi una N e non una R e pure del 63 e non del 73! Anche perchè i mozzi sono quelli prima serie con i cerchioni da 8.. Dicci di più, cmq bellissima
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Rosdev95
- Sostenitore
Dopo ti pubblico le foto con l'anno di immatricolazione sul libretto ! Comunque è una R, te lo dico con certezza perchè mia padre ha un'officina meccanica di moto !Mauro695ss ha scritto:La foto è un po schiacciata... Sembrerebbe una sportellino piccolo, quindi una N e non una R e pure del 63 e non del 73! Anche perchè i mozzi sono quelli prima serie con i cerchioni da 8.. Dicci di più, cmq bellissima
- Rosdev95
- Sostenitore
AfragoleseA disposizione !! Ma michele è riuscito ad assicurarle ?Afragolese ha scritto:Rosario visto che siamo di napoli vieni da michele che ne ha di splendide
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Devo domandare in giro perché ho amici vespisti ma hanno i 125 in su.sul 50 inoltre ho sentito uno che lo ha assicurato a 450 euro e non mi sembra poco
- Robertino_Salemi
- Sostenitore
- Nome: Robertino
Io sono sempre stato stato dell'idea che un mezzo fermo in un garage/stanza o qualsiasi ambiente chiuso e come un uccello in gabbia: soffre!!!!
Se si presenta bene, ha il diritto di girovagare per le strade del nostro paese!
Se si presenta bene, ha il diritto di girovagare per le strade del nostro paese!
Fiat 500F del '66
Lambretta J50 Deluxe del '68
Lambretta J50 Deluxe del '68
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Metti pure qualche foto più dettagliata di tutta la vespaRosdev95 ha scritto:Dopo ti pubblico le foto con l'anno di immatricolazione sul libretto ! Comunque è una R, te lo dico con certezza perchè mia padre ha un'officina meccanica di moto !Mauro695ss ha scritto:La foto è un po schiacciata... Sembrerebbe una sportellino piccolo, quindi una N e non una R e pure del 63 e non del 73! Anche perchè i mozzi sono quelli prima serie con i cerchioni da 8.. Dicci di più, cmq bellissima
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Rosdev95
- Sostenitore
Mauro695ss, da come ti avevo promesso ti allego la foto del libretto ORIGINALE !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'