Non me ne voglia chi legge se ho citato nomi e/o aziende ma il confronto lo può fare chiunque accedendo ai loro siti di vendita.
Il materiale acquistato mi è sembrato buono, ho fatto tutto da solo senza problemi.
Ciao

Chiuritusu ha scritto:.. però se vuoi fare un lavoro a regola d'arte bisogna prendere le imbottiture sagomate che vendono i ricambisti.. sono in lattice e sono belle consistenti... risultato finale eccellente
Felipe500 il mio modesto consiglio è che tu prenda dai ricambisti la seduta e lo schienale in gomma piuma sagomato + le molle + le fodere + le 3 cinghie di rinforzo dello schienale. Il risultato sarà eccellente e vedrai che sarai soddisfatto. Per i due sedili anteriori completi + le fodere di seduta e schienale posteriore io ho speso circa 260 Euro.Felipe500 ha scritto:Chiuritusu ha scritto:.. però se vuoi fare un lavoro a regola d'arte bisogna prendere le imbottiture sagomate che vendono i ricambisti.. sono in lattice e sono belle consistenti... risultato finale eccellente
questo il mio sotto sedile scattato proprio adesso, come ti dicevo ho il "c@@o" per terra e sento molto i tubolari sia sotto che nella schiena per cui penso proprio opterò per la soluzione imbottiture sagomate![]()
![]()
usandola tutti i giorni e con il mio dolce peso ... ne risente.
Alessandro82 ha scritto:Franco_elia91, si appoggia e basta, sotto la gommapiuma fa una specie di tela simile a quella dei sacchi delle patate per darti un idea