Imbottitura nuova sedile anteriore
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Re: Imbottitura nuova sedile anteriore
La L lo avevo regolabile...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Anche le F lo avevano regolabile, mi sembra a richiesta.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Cinquino83
- Sostenitore
- Nome: Damiano
I sedili reclinabili erano montati sulla L, la F di preciso non ricordo
Per il lavoro dei sedili fattelo da solo, io ho speso 4 anni fa la bellezza di 350 euro e oggi mi ritrovo i sedili totalmente scarichi, un lavoro fatto davvero male purtroppo!!
Le imbottiture io so che sono tutte uguali ma posso sbagliarmi.
Per il lavoro dei sedili fattelo da solo, io ho speso 4 anni fa la bellezza di 350 euro e oggi mi ritrovo i sedili totalmente scarichi, un lavoro fatto davvero male purtroppo!!
Le imbottiture io so che sono tutte uguali ma posso sbagliarmi.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Corretto! Erano optional dal '68 in poi, quando è entrata a listino la L.Maurizio ha scritto:Anche le F lo avevano regolabile, mi sembra a richiesta.
Prima del '68 non erano disponibili.
- Cinquino83
- Sostenitore
Ragazzi è tutta un'altra storia cosi!!!
Con le imbottiture nuove, le molle tirare bene con delle fascette e sotto l'imbottitura ci ho messo uno strato di tessuto in canapa.
Lo schienale l'ho rinforzato con 3 fasce elastiche, c'è una differenza enorme rispetto a prima.
In settimana mi accingo a fare anche l'altro sedile!!!
E tutto questo grazie ai vostri preziosi consigli!
vi posso solo ringraziare, anche se vorrei farmi una bella pizza con tutti voi per condividere questa nostra passione!!!

Con le imbottiture nuove, le molle tirare bene con delle fascette e sotto l'imbottitura ci ho messo uno strato di tessuto in canapa.
Lo schienale l'ho rinforzato con 3 fasce elastiche, c'è una differenza enorme rispetto a prima.
vi posso solo ringraziare, anche se vorrei farmi una bella pizza con tutti voi per condividere questa nostra passione!!!

-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non dirlo tanto forte, altrimenti ti ritrovi circa 8000 utenti fuori della portaCinquino83 ha scritto: vi posso solo ringraziare, anche se vorrei farmi una bella pizza con tutti voi per condividere questa nostra passione!!!

- Cinquino83
- Sostenitore
Ahahaha
Come diciamo a Roma
"quanno se tratta de magna' semo i primi "

Come diciamo a Roma
"quanno se tratta de magna' semo i primi "

- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Io per rinforzare lo schienale, sono oltre 100 anch'io, ho utilizzato delle camere d'aria delle biciclette. All'inizio davano un po' di fastidio ma dopo sono stati di una comodità unica, adesso saranno quattro anni che li avrò montate. Domenico
-
- Sostenitore
- Nome: enzo
Cinquino83, dicevi che non eri contento del lavoro fatto 4 anni fa ........ qui sopra dici che ora sei contento........ forse hai lavorato meglio??Cinquino83 ha scritto:Ragazzi è tutta un'altra storia cosi!!!![]()
![]()
In ogni caso anch'io ho preso imbottiture + cinghie di rinforzo degli schienali + nuove fodere. Ho speso 260 Euro e il lavoro lo farò io perchè mi sembra veramente una cavolata!!!!!!
Mettimi in lista per la pizza, che se ho ben capito ci vuoi pagare tu!!!

- Cinquino83
- Sostenitore
4 anni fa il lavoro non lo feci io ma il tappezziere purtroppoEnzo500r ha scritto:Cinquino83, dicevi che non eri contento del lavoro fatto 4 anni fa ........ qui sopra dici che ora sei contento........ forse hai lavorato meglio??Cinquino83 ha scritto:Ragazzi è tutta un'altra storia cosi!!!![]()
![]()
In ogni caso anch'io ho preso imbottiture + cinghie di rinforzo degli schienali + nuove fodere. Ho speso 260 Euro e il lavoro lo farò io perchè mi sembra veramente una cavolata!!!!!!
Mettimi in lista per la pizza, che se ho ben capito ci vuoi pagare tu!!!
Ok sei in lista

Ragazzi ma se io volessi anche rifare i sedili posteriori? Voi come li avete rinforzati?
Imbottiture nuove e basta?
-
- Sostenitore
Oggi ho rifatto lo schienale posteriore, ho cambiato la foderina nera, riutilizzando la gomma piuma esistente perchè mi sembrava ancora buona e poi perchè dietro non ci va mai nessuno. Altro problema sarà invece la seduta posteriore, lì ci sarà da sudare

-
- Sostenitore
Oggi ho terminato il lavoro dei due sedili anteriori: cambiato imbottitura, fodere, molle....... il lavoro è venuto bene (almeno spero sia così), unico problema è che adesso la seduta è alta (per effetto delle molle nuove) e tocco la capote con la testaEnzo500r ha scritto:Oggi ho rifatto lo schienale posteriore, ho cambiato la foderina nera, riutilizzando la gomma piuma esistente perchè mi sembrava ancora buona e poi perchè dietro non ci va mai nessuno. Altro problema sarà invece la seduta posteriore, lì ci sarà da sudare![]()

ciao
-
- Sostenitore
Io la tocco anche con le molle vecchie

- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
io sono al contrario e tocco terra ormai da quanto sono sfondatiEnzo500r ha scritto: Oggi ho terminato il lavoro dei due sedili anteriori: cambiato imbottitura, fodere, molle....... il lavoro è venuto bene (almeno spero sia così), unico problema è che adesso la seduta è alta (per effetto delle molle nuove) e tocco la capote con la testa .....

ovviamente vorrei (dovrei) rifare gli anteriori anch'io

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Elvezio Esposito di Cosenza... è vicino a Chiuritusu.Felipe500 ha scritto:io sono al contrario e tocco terra ormai da quanto sono sfondatiEnzo500r ha scritto: Oggi ho terminato il lavoro dei due sedili anteriori: cambiato imbottitura, fodere, molle....... il lavoro è venuto bene (almeno spero sia così), unico problema è che adesso la seduta è alta (per effetto delle molle nuove) e tocco la capote con la testa .....una domanda Enzo i materiali dove li hai comprati ? perchè su internet se ne vedono di tutti i tipi e costi ma vai a indovinare chi li ha quelli giusti ... si accettano consigli anche da altri
ovviamente vorrei (dovrei) rifare gli anteriori anch'io