filtro aria ''sportivo'' fai da te
- Tiz-Luigi
- Sostenitore
- Nome: Tiziano
Re: filtro aria ''sportivo'' fai da te
Allora son contento! Il fatto di aumentare un po è xke le candele non mi vengono proprio nocciola le ho messe nuove ho preso proprio le sue da catalogo e domenica ho fatto un raduno avrò percorso un centinaio di km e la macchina è andata benissimo sempre togliendo il fatto che a volte singhiozza nelle ripartenze dal minimo ma senza impuntare ,allora al minimo o viaggiando andatura da raduno candele più sul nero se faccio una tirata il contorno resta nero e il centro più sul grigio! Boh tu che hai stesso motore e carburatore che getti hai messo?
Non perdo olio!! Marco il territorio!
- Tiz-Luigi
- Sostenitore
Avrei trovato questa tabella se può interessare ma il carburatore di 28 non ce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Sei andato oltre e la stai affogando di benzina. Prima lo sospettavo mentre ora ne sono sicurissimo.Tiz-Luigi ha scritto:...a volte singhiozza nelle ripartenze dal minimo ma senza impuntare ,allora al minimo o viaggiando andatura da raduno candele più sul nero se faccio una tirata il contorno resta nero e il centro più sul grigio
Certo che se le informazioni venissero date con minor stitichezza si riuscirebbe ad analizzare TUTTO E MEGLIO.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Tiz-Luigi
- Sostenitore
Riportando il discorso sul filtro sembra che vada molto bene!! Se qualcuno prova o ha già provato mi faccia sapere come va!!