scricchiolio/cigolio sospetto

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: scricchiolio/cigolio sospetto

Messaggio da Chiuritusu »

Maurizio, sai cosa penso??!! Che ognuno consiglia e considera le sue esperienze, e son certo che tu ne hai moooolta più di me, quindi sai il fatto tuo :mrgreen: quindi, non c'è bisogno di scusarsi :?
Magari, forse aggredisce solo un certo tipo di gomme 8-)
In ogni qual modo... Oggi mi metto e li ingrasso, sennò come poco poco la muovi o ci sali su, sembra il dondolo in vimini di mia nonna Rido
Ma tu... C'eri??!!
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Chiuritusu ha scritto:Maurizio, sai cosa penso??!! Che ognuno consiglia e considera le sue esperienze, e son certo che tu ne hai moooolta più di me, quindi sai il fatto tuo :mrgreen: quindi, non c'è bisogno di scusarsi :?
Magari, forse aggredisce solo un certo tipo di gomme 8-)
Non te lo so dire se agredisce solo un tipo di gomme, ma di certo ti sarà gia capitato di vedere un'auto da sotto che perde olio e destino vuole che vada ad inzuppare qualche supporto motore o cambio, in poco tempo si disgegano gonfiancosi a dismisura, stessa cosa sulla tecnica di fare il trattamento con olio bruciato il fondo (anni e anni fa era di norma preservare i fondi prima dell'inverno, ma nella primavera successiva le + volte dovevi sostituire tutte le gomme sotto, e meno male che non è + di moda :picchiatesta:

Nella MY CAR appena restaurata nel 1991 avevo lo stesso cigolio sull'anteriore, ho dato un pò di grasso di vasellina e da allora non cigola + è sono ancora gli stessi. :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Maurizio, verissimo... cmq io provo col grasso filante di vasellina che ho..a mali estremi cambio i gommini!!! :sad: ma se non ti è successo nulla a te in tutto questo tempo.. lo prendo come garanzia :lol: :?
Finisco la siesta e vado...
P.s. ho anche da stringere(porca pupazza me ne sono accorto l'altra volta quando ho cambiato la cuffia semiasse) il dado da 32 del mozzo post sx, che ho visto che la ruota si muove :picchiatesta: mi chiedo come sia possibile 8-) visto il meccanico, me li aveva stretti bene(almeno spero)!!
Potrebbe aver ceduto il distanzialino collassabile??? Scusate l'O.T.!!!
Ma tu... C'eri??!!
Ale5cento
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessio

Messaggio da Ale5cento »

tutto ingrassato, ma lo fa ancora :picchiatesta: giuro che trovo il modi di farla camminare senza ammortizzatori...
Rispondi

Torna a “MECCANICA”