1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LIVE]
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LIVE]
Bravi ragazzi, mi spiace tanto non poter essere venuto ma il lavoro chiamava e non c'è stato verso di rinviare
-
- Sostenitore
- Nome: luigi
ragazzi che dire,siete semplicemente fantastici,un immenso grazie agl'organizzatori,ed è stato un vero piacere conoscervi di persona,un viaggio col mio 5ino,e con il mio doibaf che rifarei anche domani,due giorni indimenticabili....ancora GRAZIE
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Vero, ero a Barcellona tutta la settimana, rientrato sabato stanco morto altrimenti non sarei mancato, se non fosse che certe pazzie si fanno solo in giovane età sabato pomeriggio, sceso dall'aereo in quel di Treviso, sarei partito per Castelfranco Emilia.Livio59 ha scritto:Macorattivi, Vincenzo, mi scuso, ma avevi scritto che eri in quelli di Barcellona per qualche giorno di vacanza!
Non dirmi che eri a casa????
Non dirmi che ci sei andato in 500...???
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
No, troppo lunga,600 km son tanti, dopo avrei avuto bisogno di 8 giorni di riposo
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
sano e salvo, soddisfattissimo e contento ... fatto anche un riposino ... a presto per gli aggiornamentiFelipe500 ha scritto:Pirumpella ha scritto:Credo che con il mio rientro a casa,si possa dichiarare chiuso in bellezza il nostro raduno.
Spero che Felipe sia già`arrivato ....
Ma,,,,,,,,,,,,,, ci culliamo sugli allori????
Ora basta bravo Felipe500, ora cominciamo a lavorare per il prossimo.
Quoto tutto quello che è stato scritto su Felipe500, e tutti gli altri senatori che hanno contribuito al successo del raduno, chi ha partecipato può testimoniare che è stata un'esperienza fantastica e ripetibile, tutti noi componenti del forum dobbiamo contribuire a far si che i prossimi siano sempre più belli e con più cinquini.
Ora mettiamoci tutti a lavoro con i nostri cinquini per il prossimo .
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Hai ragione Atomo27, vado a preparare il lavoro per domani.Ma,,,,,,,,,,,,,, ci culliamo sugli allori????
Montaggio capote,piu`varie ed eventuali.
Pirumpella
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Vincenzo era in luna di miele! Saresti stato il terzo incomodo!Livio59 ha scritto:Macorattivi, Vincenzo, mi scuso, ma avevi scritto che eri in quelli di Barcellona per qualche giorno di vacanza!
Non dirmi che eri a casa????
- Macorattivi
- Sostenitore
Dopo 47 anni di matrimonio e 9 di fidanzamento (io lo chiamo apprendistato) come potevo evitare ???
- Macorattivi
- Sostenitore
C'eri o non c'eri tu e tuo nipote, voglio le fotooooManu ha scritto:Bene: le nostre auto NON sono pronte, ciononostante domattina dovremmo esserci (con le 5). Buona serata
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Cico ha scritto:Che dire fantastico grazie a tutti x i fantastici giorni trascorsi in vostra compagnia questo si che vuol dire vivere il forum non mancava nulla c'erano le macchine e gli amici e fortuna vuole che Felipe500, non ha voluto indietro la bottiglia
Titta500,
È stato un onore sedere al tavolo assieme alla tua famiglia e a quella del Giovi.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: luigi
Scusatemi ma è d'obbligo fare i complimenti al mio adorato 5ino "F otto bulloni del 65" originale il quale ha percorso Roma/Castelfranco circa 900 km a/r senza alcun cedimento,anzi ha azzardato anche sorpassi ottimamente riusciti .....come dire: "non abbiate paura aprite le porte".......e partite!!!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Luis, è stato un piacere conoscerti ....comunque eri in buone mani...ottimo coopilota .
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
GRAZIE a te della tua compagniaTitta500 ha scritto:Cico ha scritto:Che dire fantastico grazie a tutti x i fantastici giorni trascorsi in vostra compagnia questo si che vuol dire vivere il forum non mancava nulla c'erano le macchine e gli amici e fortuna vuole che Felipe500, non ha voluto indietro la bottiglia
Titta500,
È stato un onore sedere al tavolo assieme alla tua famiglia e a quella del Giovi.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Luis,
Percorso da incorniciare
Percorso da incorniciare
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
C'eravamo, c'eravamo...Per poco ma ci siamo arrivati. E ti aspettavamo...Macorattivi ha scritto:C'eri o non c'eri tu e tuo nipote, voglio le fotooooManu ha scritto:Bene: le nostre auto NON sono pronte, ciononostante domattina dovremmo esserci (con le 5). Buona serata
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"