Bha io non ti riesco proprio a capire e questo sin da subito.... sull'altro tuo post intitolato"assetto" dicevi che l'avevi ritirata dalla carrozzeria e invece ancora la devi verniciare......poche righe sopra riguardo alla mia risposta del bianco perlato hai detto che ti sarebbe piaciuto ,poi rispondendo a Robertino82 rispondi schifato dicendo: il bianco perlatoooo!!!!! ma per piacere!!! con tutte quelle faccine.... ma mi dici che idee hai?? poi con il bianco perlato se ne vedono non mi sembra di aver detto una fesseria.... cmqPedro ha scritto:è certo che scelgo tra il colore di fabbrica cn cui che è uscita mi sono informato spndendo soldi e tempo e alla fine erano due rosso o bianco ma bianco perlato...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per piacere dai!!!!!!!!
verniciatura
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
Re: verniciatura
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Pedro, non ho capito bene il tuo messaggio. Comunque la tua è del 68 quindi non ha la targhetta col codice colore.
Cone fai a dire bianco o rosso? Dove hai preso questa informazione?
Ciao
Cone fai a dire bianco o rosso? Dove hai preso questa informazione?
Ciao
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
buon ggiorno a tutti,ciao Robertino,il kit lo avevo gia preso ma come gia scritto anche se non era ancora uscita dal carrozziere non volevo proprio piegare i cigli dei parafanghi e nello stesso tempo pero non volevo neanche tenermi in groppa il kit per quanto riguarda il colore è una storia strana e up po' triste:a parte i soliti forum che sicuramente saprai per risalire al colore possibile trmite anno,colori interni,colore moquete,e altri dettagli,,,auto comprata da un signore di 68 anni unipropietario...dopo due mesi pace anima sua è morto,,,sono riuscito a fare due parole con la sua mamma malata di 101 anni e mi ha tirato fuori delle foto con le uniche due 500 in giro per il paese nel68 una era rossa e una bianca ma non si vedono le targhe...a parte l auto e stato bellissimo e emozionante scambiare due parole riguardo quei tempi con una persona cosi saggia
-
- Sostenitore
- Nome: Angelo
Ragazzi ho un quesito da porvi riguardo la verniciatura....
Allora la mia sulla targhetta riporta il codice vernice 415, bene venne riverniciata 10 anni fa (il colore è quello nella foto del mio profilo), estate scorsa per via di una bottarella e alcuni ritocchi quando il nuovo carrozziere va a far la verniciatura alle parti interessate il 415 ha una tonalità diversa! Più sull azzurro che sul celestino!! Lui l ha sfumata e schiarita la tonalità ma ahimè la differenza si vede! Qualcuno può darmi delucidazioni? Non so un qualcosa a cui riferirmi per le tinte e le tonalità di sti benedetti colori?
Del mio colore ne ho viste pochissime in poche occasioni, mi capitò un signore che diceva che la sua era 415 ed era un azzurro! Non so che pesci prendere quando si presenterà il momento di darle una rinfrescata generale....
Allora la mia sulla targhetta riporta il codice vernice 415, bene venne riverniciata 10 anni fa (il colore è quello nella foto del mio profilo), estate scorsa per via di una bottarella e alcuni ritocchi quando il nuovo carrozziere va a far la verniciatura alle parti interessate il 415 ha una tonalità diversa! Più sull azzurro che sul celestino!! Lui l ha sfumata e schiarita la tonalità ma ahimè la differenza si vede! Qualcuno può darmi delucidazioni? Non so un qualcosa a cui riferirmi per le tinte e le tonalità di sti benedetti colori?
Del mio colore ne ho viste pochissime in poche occasioni, mi capitò un signore che diceva che la sua era 415 ed era un azzurro! Non so che pesci prendere quando si presenterà il momento di darle una rinfrescata generale....
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ciao Angelo,
Una cosa sicura é che il colore originale è il 415 "azzurro chiaro" come indicato dalla targhetta.
Può darsi che con gli anni il colore originale abbia perso brillantezza e quando il carrozziere ha verniciato le parti interessate dall'incidente il colore nuovo, sebbene corretto, risultava più scuro.
Il mio consiglio é quello di riverniciare tutta l'auto con il colore corretto 415 in modo da non avere nessun effetto negativo.
Una cosa sicura é che il colore originale è il 415 "azzurro chiaro" come indicato dalla targhetta.
Può darsi che con gli anni il colore originale abbia perso brillantezza e quando il carrozziere ha verniciato le parti interessate dall'incidente il colore nuovo, sebbene corretto, risultava più scuro.
Il mio consiglio é quello di riverniciare tutta l'auto con il colore corretto 415 in modo da non avere nessun effetto negativo.
-
- Sostenitore
Dopo la verniciatura la mia ha camminato poco è stata anni chiusa in garage... secondo me il primo carrozziere 10 anni fa fece il colore male... Non avete una foto originale con quel colore in modo da vedere se è come il mio o quello dell altra 500 che il proprietario asseriva essere 415?
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Cercando in rete si trova tutto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Si è come la mia