Pistoni del 128.
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao kano, ti devo fare 2 domande, se non ti scoccio...volevo sapere di quanti cm hai tornito i cilindri per farli entrare nel blocco, in oltre che spessoe ha la pistra che hai messo sotto?il bordino senza alette che in origine sta sulla parte alta dei cilindri l'hai eliminata o l' hai incassata nella testata?grazie delle risposte..un saluto..
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
** Immagine rimossa ** , Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
Posso ?.....bene il radiatore ma i tubi di gomma..."non buono".
Posso ?.....bene il radiatore ma i tubi di gomma..."non buono".
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Kano
- Sostenitore
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
- Kano
- Sostenitore
Ciao, non ricordo esattamente quanto ho tornito sotto ,(se non ricordo male ho dovuto eliminare le prime 4 alette di raffreddamento) ho tornito la parte sup. dei cil. fino ad eliminare il primo gradino e mi ha permesso di avere un po' di materiale dove far lavorare la guarnizione in rame, se hai un cil.WW in mano capisci subito, dunque non ho incassato niente nella testa (troppo lavoro e non ho il macchinario per effettuarlo), la piastra adesso è di 7,5mm (ne ho costruito 8 partendo da 10mm fino a 4,5 mm) per poter alzare o abbassare a seconda dei pistoni. Se hai bisogno chiedi pure.
Adoro la 500.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Kano
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Kano ha scritto:No, non metto il filtro, potrei fare a meno anche di quello centrifugo! Faccio talmente pochi km. che quando cambio l'olio la maggio parte delle volte è solo scuro, lo reciclo mettendolo nella Uno
Penso che la gloriosa fiat Uno potrebbe andare anche con il sapone di marsiglia e tanto non grippa....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Kano
- Sostenitore