



Concordo Gharles aggungo qualcosa.Charles ha scritto:Comunque bella macchina, ma di Abarth come si è detto non ha quasi nulla, senza il <Quasi>, comunque di Abarth 695 ss Ac ORIGINALI, c'è ne sono rimaste pochissime, si contano nelle punta delle dita, dalle mie parti c'è un signore che ne ha una, e si riconosce subito che è un originale, da molti particolari, per esempio il cruscotto a 4 srumenti ( con strumenti Jagher), contagiri rigorosamente a filo, nella AC era di serie, i cerchi , o erano i campagnolo da 10, o in lamiera da 10, o i borrani da 12, ed rigorosamente attacco largo, non stetto, e da altri particolari che adesso non sto ad elencare.
Concordo Gharles aggungo qualcosa.
quello che fa riconoscere a rpima vista un AC originale, oltre a quello elencato, sono i parafanghi allargati e rivettati all'interno, ho postato diverse volte delle foto.
Oldrallyman ha scritto: ↑06.03.2019, 23:17Concordo Gharles aggungo qualcosa.
quello che fa riconoscere a rpima vista un AC originale, oltre a quello elencato, sono i parafanghi allargati e rivettati all'interno, ho postato diverse volte delle foto.
Mi dispiace contraddirti Gio' Andreale, ma le 695 a.c. ( originali) non hanno i parafanghi allargati con codolini rivettati, ma gli allargamenti sono in lamiera , quelli rivettati a cui fai riferimento sono della Competizione!
Un caro saluto!![]()