Tubi freni in rame

Vitochiffi
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Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Vitochiffi »

Ciao ho kit tubi freno in rame + raccordo a tre vie sempre in rame, pagati euro 45,00 se vuoi li vendo ad euro 40,00 compreso spese di spedizione.
Ricambio nuovo non utilizzato, al mio restauro che sto finendo.
Ho anche altri ricambi su subito
http://www.subito.it/accessori-auto/fia ... 711798.htm

Saluti Vito
Maurizio
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Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Maurizio »

Vitochiffi, Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
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Benny500
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Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Benny500 »

Salve amici mi riallaccio a questo post per un info riguardante comunque i tubi freno in rame!! Ho trovato un ricambista della mia zona che fa i tubi in rame al metro con attacchi ecc.. Sapete la lunghezza dei tubi grosso modo?? Mi serve la lunghezza del tubo che passa nel tunnel centrale e quella dei due tubi alteriori
Praticamente lunghezza (pompa freno T posteriore)
Pompa freno ruota destra e pompa freno ruota sinistra!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Maurizio
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Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Maurizio »

Benny500, Non ti saprei dirti la lunghezza, ma non è solo la lunghezza che ti serve sapere, ti occorre sapere se i raccordi sono x piega a femmina o maschio, cambiano in base alla versione o anno di fabricazione dell'auto.
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Adriano.Casoni
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Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Visto che li vuoi cambiare, ti converrebbe smontarli e portarli al tuo fornitore che li faccia a misura e con gli attacchi al campione. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
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Benny500
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Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Benny500 »

Maurizio ha scritto:Benny500, Non ti saprei dirti la lunghezza, ma non è solo la lunghezza che ti serve sapere, ti occorre sapere se i raccordi sono x piega a femmina o maschio, cambiano in base alla versione o anno di fabricazione dell'auto.
Maurizio i raccordi dovrebbero essere sicuramente tutti maschio sulla pompa e maschio sul T posteriore e maschio stessa cosa per i tubi anteriori, maschio sulla pompa e maschio sul attacco tubo in gomma,il tubo in gomma che poi va al cilindretto e femmina...
Adriano.Casoni ha scritto:------Visto che li vuoi cambiare, ti converrebbe smontarli e portarli al tuo fornitore che li faccia a misura e con gli attacchi al campione. :?
Zio Adriano non è che voglio cambiarli sono costretto mi sono dimenticato di dire che non è x la mia 5ina ma per una 5ina di un mio amico che abbiamo recuperato in mezzo ad un vigneto dove è. Stata buttata x circa 15 anni e dove giustamente è stata vandalizzata punizione1::: i tubi non ci sono più li hanno tagliati con le tenagli per smontarci pompa e sospensioni!!
Mi rimane solo da prendere il filo di ferro sagomarlo dalla pompa allo T e prendere la misura in questo modo!!
Grazie 1000 sia a te che a Maurizio x le risposte.. :aa:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
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Biagio
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Re: Tubi freni in rame

Messaggio da Biagio »

Si benni ti conviene prima smontarli,ha ragione il caro Maurizio..
io li ho presi confezionati e nn mi son trovato con gl attacchi,quelli dell attacco dello sdoppiatore li devo modificare,nn si trovano...
una bella rottura di scatole,anche perchè li avevo gia' inseriti negl' alloggi...
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