Info su cambio motore!!!

Rispondi
Holywater
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 153
Iscritto il: 26.04.2013, 9:16
Nome: Armando

Info su cambio motore!!!

Messaggio da Holywater »

Ciao a tutti di sicuro ne avremmo già discusso ma ho usato un po' il cerca ma nn ho trovato nulla che mi chiarisse le idee.. Io ho un 500R volevo montare in motore più potente e un cambio a 5 marcie... Che cosa posso montare senza dover fare modifiche... Il motore tipo 126 potrebbe andare bene? E x il cambio ne esise già uno con la 5?
Avatar utente
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Info su cambio motore!!!

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Non sono uno smanettone , pertanto non ho esperienza diretta su ciò che chiedi; posso solo consigliarti di usare sempre il tuo basamento, sul quale è indicato il tipo e numero di identificazione motore che è segnato sul libretto, e dentro al quale puoi montare ciò che è possibile per aumentare le tue prestazioni. In caso di controllo alla revisione o per incidente, questo dato deve corrispondere a ciò che è segnato sul libretto e così deve essere per la identificazione della carrozzeria il cui numero è stampigliato sotto alla targhetta riassuntiva nel baule anteriore. Se i dati non corrispondono si è in grossissimi guai. Per ciò che riguarda un cambio con la 5^ marcia, c'è un gruppo, del quale fa parte Chiuritusu, che sta organizzandosi per acquistarne diversi insieme ed ottenere sconti. Sentiti con lui magari in MP. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Info su cambio motore!!!

Messaggio da Maurizio »

Holywater, Presumo che Adriano.Casoni, facesse riferimento a questo topic Gruppo d'acquisto 3-4 corta e 5° Marcia
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Info su cambio motore!!!

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Esatto, grazie Maurizio. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “MOTORE”