Lieto di presentarvi Melina!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Re: Lieto di presentarvi Melina!
Beh, che dire,
quando ce l'hai presentata era una F/L/R oggi
è una splendida quaranta......enne con un bel
portamento da F originale.
doppi, te li meriti.
Ciaooooooo
quando ce l'hai presentata era una F/L/R oggi
è una splendida quaranta......enne con un bel
portamento da F originale.
doppi, te li meriti.
Ciaooooooo
Nel mio DNA solo 500
- Daniele_79
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Grazie Federico!
Effettivamente devo dire, non senza un certo orgoglio, che dopo due anni i risultati si iniziano proprio a vedere!
Il prossimo passo sarà risistemare un po' gli interni (soprattutto togliere la moquette) e nel frattempo, un po' per volta, cambiare o sistemare quei particolari che sncora non vanno!
Oltre a qualcosina di meccanico (leggi qualche rumoretto strano) che vorrei eliminare prima che peggiori.
Ma insomma, per ora non vedo l'ora di ritirarla per godermela nelle sue sembianze definitive di 500F!!
Effettivamente devo dire, non senza un certo orgoglio, che dopo due anni i risultati si iniziano proprio a vedere!
Il prossimo passo sarà risistemare un po' gli interni (soprattutto togliere la moquette) e nel frattempo, un po' per volta, cambiare o sistemare quei particolari che sncora non vanno!
Oltre a qualcosina di meccanico (leggi qualche rumoretto strano) che vorrei eliminare prima che peggiori.
Ma insomma, per ora non vedo l'ora di ritirarla per godermela nelle sue sembianze definitive di 500F!!
- Daniele_79
- Sostenitore
Oggi all'ora di pranzo sono passato alla carrozzeria di Cniello per vedere il procedere dei lavori (scusami Angelo, ti assicuro che la mia non è sfiducia ma solo tanta curiosità!!)
Come potete vedere il frontale è ormai finito, con nuovo stemma e nuovi fari Carello!
In più il cofano posteriore è tornato al suo posto, ovviamente con i fori per la scritta "nuova 500".
Stasera Angelo mi ha poi chiamato per dirmi che Melina era pronta. Ovviamente, visto il tempo pessimo di questi giorni, passerò a ritirarla lunedì. Non vedo l'ora!!!
...ma non è BELLISSIMA??
Grazie Angelo!!!
Come potete vedere il frontale è ormai finito, con nuovo stemma e nuovi fari Carello!
In più il cofano posteriore è tornato al suo posto, ovviamente con i fori per la scritta "nuova 500".
Stasera Angelo mi ha poi chiamato per dirmi che Melina era pronta. Ovviamente, visto il tempo pessimo di questi giorni, passerò a ritirarla lunedì. Non vedo l'ora!!!
...ma non è BELLISSIMA??
Grazie Angelo!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Daniele il 356 sullo sfondo? E' in vendita?
G
G
- Daniele_79
- Sostenitore
Dovrei chiedere ad Angelo, ma credo sia di un loro cliente!
Lunedì chiedo e ti faccio sapere!
Lunedì chiedo e ti faccio sapere!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Li passano molte belle macchine!.....
Bella Melina che comincia a risorgere!
doibaf
Bella Melina che comincia a risorgere!
doibaf
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
complimenti Daniele_79, bella bella bella !!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Daniele_79, Bellissima anche la mia tra un po' torna a casa e non vedo l'ora, ma ti volevo chiedere i specchietti sono quelli con il morsetto? Potresti fargli una foto più ravvicinata grazie
- Daniele_79
- Sostenitore
Esatto, sono quelli col morsetto.
Lunedì faccio qualche foto e la pubblico!
Lunedì faccio qualche foto e la pubblico!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Daniele_79
- Sostenitore
Ragazzi, ieri sera ho ritirato Melina!!
Finalmente è tornata ad apparire come una vera F!!
Appena riesco pubblico le foto!
Tra tante gioie anche un piccolo dolore. Melina ha sempre fatto uno strano rumore in rilascio che ora sta peggiorando. Qualcuno può darmi una mano qui?
---> http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 78#p260278
Tra tante gioie anche un piccolo dolore. Melina ha sempre fatto uno strano rumore in rilascio che ora sta peggiorando. Qualcuno può darmi una mano qui?
Riguardo a questo, come temevo la Porsche non è in vendita.Gio Andreale ha scritto:Daniele il 356 sullo sfondo? E' in vendita?
G
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Grazie.Daniele_79 ha scritto:Ragazzi, ieri sera ho ritirato Melina!!
Riguardo a questo, come temevo la Porsche non è in vendita.Gio Andreale ha scritto:Daniele il 356 sullo sfondo? E' in vendita?
G
- Daniele_79
- Sostenitore
In compenso è in vendita la Flaminia coupè che si intravede in qualche foto.
Il problema è che Cniello dice che al proprietario hanno offerto 40.000€ per averla così com'è e lui ha rifiutato perchè ne vorrebbe almeno il doppio!
Il problema è che Cniello dice che al proprietario hanno offerto 40.000€ per averla così com'è e lui ha rifiutato perchè ne vorrebbe almeno il doppio!
- Daniele_79
- Sostenitore
Mi sono informato meglio tramite internet, dovrebbe essere una Flaminia Zagato SuperSport, di cui sono stati prodotti solo 187 esemplari!!Daniele_79 ha scritto:In compenso è in vendita la Flaminia coupè che si intravede in qualche foto.