mostra mercato Padova 2013

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enrico

Re: mostra mercato Padova 2013

Messaggio da Bulin »

Salve! Arriverò in treno domani sabato in mattinata. Ho preso i riferimenti di Pesciolino. Mi farebbe piacere conoscervi e presentarmi !!! :s
Lianca
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Lianca »

Lianca ha scritto:Io e tre amici andiamo venerdi,gia' presi i biglietti :s
Sono tornato ora,una giornata è poca,ho conosciuto di persona il signor Lavazza,foto di rito,persona alla mano e disponibile,ora si avvale di un collaboratore per il centro sud.
Ho comperato da lui le cannette telescopiche a molla (copri aste)ottima fattura 70 euro,contro i 90 di altri due rivenditori.
Giornata positiva.
Saluti a tutti :s :?
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Felipe500 ha scritto:Pesciolino ha trovato posto ... capannone 8 posteggio 436

Faccio le veci del nostro nuovo moderatore Felipe500 ,che ovviamente ho sentito al telefono e come tutte le persone che hanno il potere inizia ha smistare il suo lavoro Rido Rido , comunque x chi viene domani in fiera l'appuntamento è da Pesciolino verso 1200 noi qualche panino e una soppressata la portiamo se qualche buona anima riesce a portare qualcosa da bere e ben accetto :wink: :s
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

grazie Cico mio prode scudiero :mrgreen: ma sai viaggiando già è molto se ogni tanto riesco a sbirciare sul cellulare ... se in più dovessi scrive :roll: non arrivo più a casa ....
a domani :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

.......almeno qualche foto ce la fate vedere........
:s :s
Nel mio DNA solo 500
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

eccoci rientrati anche noi da padova, veramente una bella mostra e che macchine :wowo!!: aspettiamo le foto vero Fabio :lol:
alla fine ci siamo visti io Cico, Bulin, Pesciolino, abbiamo fatto la conoscenza di Bulin e devo dire persona simpaticissima e :? :? dello spirito giusto !!!!
ps: prossimamente avrà bisogno del nostro aiuto per il suo cinquino :clap:
metto una foto dell'incontro anche se un po sfocata ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Sono anni che mi dico "l'anno prossimo ci andrò di sicuro". Pazienza, gli anni passano, le possibilità economiche purtroppo peggiorano e le possibilità di salire sono ridotte al lumicino. Ma non perdo la speranza! Magari ci si becca l'anno venturo ;) Buona mostra a chi ancora deve andare, complimenti ragazzi! :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Felipe500, eccoci rientrati anche noi da padova, veramente una bella mostra e che macchine :wowo!!: aspettiamo le foto vero Fabio :lol:

un pochino di potere in più e guarda come comanda!! Rido ,comunque bellissima fiera con bellissime carrozzerie bellissima compagnia e che dire altro allego un paio di foto :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Ne aggiungo ancora un paio
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

Complimenti belle foto... :? :? mi sarebbe piaciuto esserci anch'io... sarà per la prossima (almeno spero)...
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

King51

Ospedale "la Pace chiama Incurabili",
ma dove ci arrischiamo, dobbiamo
chiamare solo il 118 e farci portare
in ambulanza.
Rido Rido Rido
Cià uagliò.
Nel mio DNA solo 500
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enrico

Messaggio da Bulin »

Eccomi dopo l'interessante visita alla fiera di Padova :?
E' stata veramente una bella esperienza, oltre che per la mostra, perché ho conosciuto Cico, Pesciolino e Felipe500: persone con le quali penso di poter condividere il medesimo stile di associazione. Che dire: non vorrei ripetermi con le foto già esposte. Mi sembra doveroso però rimettere la mia foto di noi quattro in quanto ... siamo più belli Rido rispetto alla foto esposta da Felippe 500.
Fiera_PD01.JPG
Ciao a tutti! :s
PS. La mia 500 R ha due foglie della balestra rotte :mrgreen: : è per questo che avrò il mio da fare!!! Vi chiederò aiuto !!!
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

Complimenti auto bellissime
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Skindoc »

Belle foto di belle macchine. Peccato, quest'anno non sono riuscito a venire.
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Sono passato anche io sabato mattina, ma purtroppo non c'erano le indicazioni dei posteggi. Ho cercato un momento, ma non sapevo manco il nome dell'espositore...E purtroppo non conosco nessuno di persona.
Amen, sarà per la prossima volta.
Comunque ci vorrebbero almeno 2 gg per vedere discretamente la fiera: eccezionale veramente! Mi sono fermato allo stand dell'Abarth (manco a dirlo), e sono stato un bel momento a chiacchierare con il possessore della 695 ss ac li presente (che mi ha detto che possedeva anche la 595 nello stand del Club Italia): molto disponibile davvero. E macchina eccellente. P.S.: ad un certo punto stavo per fare un "danno" (o quantomeno, mi è balenata l'idea): nel piazzale c'era una sportiva, tipo prototipo, rossa: aveva il cofano posteriore alzato. Immatricolata stradale. Una bella scena, faceva. Il tipo la cedeva per 25.000 €
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”